Buongiorno a tutti. Prima di tutto volevo scrivermi per presentarmi, salutare tutti e ringraziarvi della vostra disponibilità che mi darete con le vostre risposte . Passiamo ora alle cose più serie. Io mi chiamo Giancarlo ho 30 anni sono alto 172 cm e peso 71 kg, faccio tantissima attività fisica come calcio(gioco in una squadra), MMA e da 1 anno a questa parte mi è entrata la passione per la pesistica che trovo davvero affascinante... Io sono una persona per nulla grassa, anzi, si vedono un gli addominali e i segni dei muscoli ma vorrei decisamente di più, è vero che mangio come un maiale e spesso poco salutare come kebab pizze e panini ( devo migliorare sotto quel aspetto)! Un periodo prendevo proteine,amminoacidi e creatina, ma devo essere sincero, non avevo visto risultati. molti mi dicevono perché faccio troppo allenamento... non so che dire...Vorrei prendere qualche Kg ma definirmi molto dipiù ma non so che fare... Ora sto riprendendo le proteine iso+ ( davvero buone) , creatina attack 2.0 e degli amminoacidi 4.1.1. Vi chiedo ma è roba buona? sto facendo troppo allenamento? quante volte a settimana dovrei fare pesi? potete elencarmi i miglior prodotti in circolazione? vorrei essere più voluminoso e più definito....Scusate se mi sono spiegato male in certi passaggi o se ho sbagliato postando la conversazione ma sono nuovo e sicuramente qualche errore l ho fatto .... aspetto news ciao belli....