Quanto costa? Tanto gira e rigira la home gym non sarà mai come una palestra vera gend...
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuanto costa? Tanto gira e rigira la home gym non sarà mai come una palestra vera gend...
Sono 20 al mese mi pare, ne butterei 120 l'anno in pratica..
Commenta
-
-
Non puoi andarci sempre?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon puoi andarci sempre?
Commenta
-
-
Ah fig aOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ora fanno una promo da 5 euro al mese per sei mesi e iniziano ad arrivare zingari, albanesi e pachistani per questo cambio palestra. prevedo ondate di furti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggioora fanno una promo da 5 euro al mese per sei mesi e iniziano ad arrivare zingari, albanesi e pachistani per questo cambio palestra. prevedo ondate di furtiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggioora fanno una promo da 5 euro al mese per sei mesi e iniziano ad arrivare zingari, albanesi e pachistani per questo cambio palestra. prevedo ondate di furti
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh fig a
Commenta
-
-
è una catena abbastanza grossa quindi penso che in totale conti moltissimi iscritti che fanno il contratto annuale per poi frequentare pochissimo.
Commenta
-
-
oggi primo wo nella nuova palestra ho risolto il problema dei manubri troppo leggeri facendomi mettere dei manubri da 10 sopra a quelli da 40
piana bilanciere
4x10x130kg dogcrap
piana manubri
4x8x50kg
inclinata 45 bilanciere
3x12x100kg
inclinata 60 bilanciere
3x15x80kg
croci cavi bassi
4x20x15kg
crossover basso
3x20x15kg
fst7 crossover
curl bil
4x12x50kg
curl manubri
3x10x20kg
curl manubri hammer
3x8x26kg
curl bil alla scott
3x15x40kg
fst7 curl bilanciere alla scott orizzontale
calf alla pressa
4xmax 160kg
alzate a 90
4xmax x14kg
molto soddisfatto, domani vediamo se mi rompono le scatole per gli stacchi
Commenta
-
-
Giulia la mia ha la linea technogym che avevo anche nell'altra palestra alla fine. Mancano solo il rematore basso e la wide chest press della linea power-strenght (quelle gialle e nere), mentre le classiche grigie sono sempre le stesse.
hanno pochi cavi in effetti ma fortunatamente sono grosso e spingo via chi li occupa con arroganza.
Comunque io preferivo la mia vecchia palestra ma era diventata invivibile, troppo angusta e opprimente con gente veramente fastidiosa e sporca.
avete una web fit anche li a Vicenza?
Commenta
-
-
Si anche la nostra è in pieno centro quindi i parcheggi praticamente non ci sono salvo grossi colpi di fortuna, quindi vado in moto e bene o male li trovo solo ragazzi giovani che si muovono in bici.
Mcfit conta troppo sui nuovi iscritti con queste super promo dimenticando che poi per forza tutti gli altri finiscono per disdire e non tornare più.
Nessuno vuole allenarsi in mezzo ad albanesi, magrebini, zingari e pakistani e infatti nell'altra sede di Padova frequentata da un collega in questi mesi ci sono stati un sacco di furti anche da armadietti chiusi con i lucchetti.
Estate scorsa duante il mese gratis di prova a me e ad altri hanno rubato pure le scarpe che per educazione evitato di riporre negli armadietti....
Commenta
-
-
Usi l'mv come mezzo di trasporto? Vengo a slamartiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta