C'ha una forza assurda
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Baldo da quanto tempo ti alleni?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
@Alberto: non scendo sotto il parallelo, probabilmente sto anche leggermente sopra. Cerco sempre di evitare gli estremi sia in fase negativa che in quella positiva per preservare le articolazioni.
Ad esempio la pressa pesante mi aveva fatto venire un sacco di dolori alle ginocchia adesso scendo fino al al petto ma non estendo mai completamente le gambe.
comunque tutti i fondamentali pesanti li faccio sempre con cintura lombare strettissima (squat e stacchi causano dei grossi lividi lineari sul bacino) e fasce da pl per le ginocchia.
Commenta
-
-
andai in palestra la prima volta a 18 anni con il babbo, ho smesso e ripreso tante volte adesso sono esattamente 4 anni consecutivi visto che è il quarto rinnovo di abbonamento.
Comunque io nn sono molto forte geneticamente è che mi sono sempre allenato pesante.
Ad esempio mio padre che ha 63 anni a braccio di ferro mi batte senza problemi e nn fa una mazza da una vita.
Commenta
-
-
Mi segno.
Guardando i carichi del 2013 (inizio diario) è spaventoso, in senso positivo.
A me stupisce di più il 4 x 20 di trazioni, anche perché non pesi poco.
Commenta
-
-
-
grzie jack, e grazie a tutti per gli apprezzamenti, sono graditissimi.
Le trazioni le ho sempre fatte ma in effetti visto il peso ormai non riesco piu' ad aggiungere sovraccarichi consistenti.
Commenta
-
-
wo di oggi
piana bilanciere sl
5x8x120
piana manubri
4x10x48kg
croci ai cavi bassi su inclinata
4x20x15
panca inclinata 45°bilanciere ss crossover cavi bassi
4x10x100kg ss 4x15x12.5kg
panca inclinata a 60° bilanciere ss spinte su inclinata 30°manubri appaiati
4x20x70kg ss 4x10x20kg
wide che press stripping
3xmax x 120-80-40kg
fst7 crossover
curl bilanciere
4x15x50kg
curl manubri
3x12x20kg
curl bil ala scott verticale
3x15x30
fst7 curl al cavo basso
Commenta
-
-
E poi ci sei andato tranquillo per problemi alla spalla? Tacci tuaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
allora attualmente la sera faccio un ora di decontratturante con l'elettrostimolatore e sta aiutando molto. Comunque tutti i lavori con bilanciere per spalle e petto li faccio molto lenti e concentrati per escludere il più possibile il coinvolgimento della spalla.
Commenta
-
-
trovata questa foto sul telefono vecchio di due estati scorse..era bello non avere la panza
Commenta
-
-
Quoto kalokagathia, masse importanti ma bf siamo li se non anke qualcosina in piùOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta