Ma dai, gli shot si bevono e basta, il gusto/sapore è un surplus se si vuole bere qualcosa di buono si prende altro non di certo shot
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
Sara' che qui a padova siamo abituati bene, essendo una città universitaria, ma generalmente è tutto abbastanza buono. Per dirti il livello degli shots è anche questo: vodka, preaparato all'ananas, ghiaccio a scagliette e fragola intera immersa. Per carità costano ma la cura nel sapore e nella preparazione si sente, non sono cose che butti semplicemente giù. Ross io vado spesso a fare il torneo di beach volley a vasto ed effettivamente non è un gran che per le bevute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioSara' che qui a padova siamo abituati bene, essendo una città universitaria, ma generalmente è tutto abbastanza buono. Per dirti il livello degli shots è anche questo: vodka, preaparato all'ananas, ghiaccio a scagliette e fragola intera immersa. Per carità costano ma la cura nel sapore e nella preparazione si sente, non sono cose che butti semplicemente giù. Ross io vado spesso a fare il torneo di beach volley a vasto ed effettivamente non è un gran che per le bevute.
insomma... giri per tutta italia senza fare un salto nella magica verona? ti facciamo schifo?
Commenta
-
-
a verona sono andato a tastare giulietta un paio di volte!
Commenta
-
-
wo di oggi:
piana bil
10x90kg
10x90
8x100
6x100
4x110
piana man
3x10 32kg
dips ss croci man
3x10 15kg ss 3x10 14kg
inclinata man ss crossover inverso
3x10 26kg ss 3x10 25kg
fst7 crossover
lento dietro
3x15 46kg
curl bil
3x10 40kg
curl man hamm
3x8 20kg
fst7 curl corda al pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioParla con Lenz e ti saprà dire, altrimenti puoi scrivere anche a me una mail, qui non posso linkarti nulla. L'indirizzo ce l'ho in firma, comunque io obv non l'ho mai provato ma non ha un'ottima fama a quanto leggo. Certo, se si deve, si butta giù tutto, ma i flavouring puoi utilizzarli in molti modi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioio mi to o strabene con i flav, comunque immagino avrai capito da dove si prendono, la solita
Ho provato:
Vaniglia (cosi-cosi)
Caramello (da buttare)
Tempesta tropicale (buono)
Ciocco-menta (cosi cosi)
Panna-fragola (super chimico)
Tu quali hai provato??
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No su MN no.. Io cioccolato e nocciola, mela e lampone, cookies and cream, banofee, caffè latte e lemon cheesecake, tutti ottimi, l'ultimo un po' troppo limonoso (non mi fa impazzire il limone) ma per il resto ottimi, peraltro li si possono usare anche nella colazione ecc..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: -Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioio mi to o strabene con i flav, comunque immagino avrai capito da dove si prendono, la solita
Io ho provato banana e ciocciolato/nocciola, entrambi buoni. Ho anche preso quelli liquidi al lampone, buonissimo, mela verde, leggermente chimico ma buono, e vaniglia, che sa un po' troppo di caramello per i miei gusti. Vorrei provarne altri, in particolare mi ispira quello al limone, ma per ora finisco questi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ross ti ho e-mail-eggiato così capisco pure io di che state parlando
Commenta
-
-
Notizia di oggi: subita multa per sosta in senso contrario a quello di marcia, in un regolare parcheggio. Meglio mafioso che vigile urbano!!!!!!!!!
Commenta
-
-
In teoria la multa è regolare e legittima perchè obbiettivamente per il cds non si può parcheggiare a sinistra della carreggiata, anche se ci sono dei parcheggi regolari. Inizio a raccogliere le monetine che ho a casa e gli porto un sacchetto pieno per pagarla a sti barboni, fotte-****!
Commenta
-
Commenta