Originariamente Scritto da 1Campione
Visualizza Messaggio

se devo alzare le kcal mangio di più da bravo amante del cibo
Comunque, in primis potresti valutare un approccio alla Meadows, molti grassi (così raggiungi meglio le quote di kcal) e chos solo a ridosso del wo. Se poi vuoi ricorrere all'integrazione per sgravare l'apparato digerente il più possibile ti consiglierei di valutare i chos during. Danno veramente qualcosa in più, nel panorama internazionale sono diventati un must. Puoi andare tranquillamente con delle maltodestrine (magari con sali aggiunti) oppure con del vitargo se soffri di acidità gastrica (io mi trovo molto meglio con quest'ultimo). I gainer in linea di massima on mi piacciono, a parte che aggiungono quasi sempre creatina, ma più che altro preferisco fare da me con ingredienti singoli a seconda delle necessità e nelle proporzioni che preferisco
Guarda io mi sto trovando strabene con il Vitargo! Come ti ho detto puoi anche prendere semplicemente delle maltodestrine, dipende come ti trovi. Poi se ci aggiungi degli amino e' davvero il top!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta