If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No è un f4 rr mv agusta. Avrei preso volentieri il panigale ma da quando la ducati è stata acquisita dal gruppo audi ho preferito optare per un vero made in italy. Senza offesa per i teteschi, so che vivi in germania, che ducati hai?
---------- Post added at 22:43:02 ---------- Previous post was at 22:41:30 ----------
Letto ora...cazz 10 mila euro UNA macchina? Follia pura!
dall'avatar sembrava la 1098. vivo in germania, ma sono italiano
cmq io ho una vecchia SS750 del 2003 e mio padre una ST4s con motore 996cc, del 2007.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si lo so che sei italiano. Bellissime e da tenere a vita mi raccomando, visto che ducati sembra aver abbandonato completamente le st, come le altre case del resto. Poi i due valvole ad aria restano i più bei motori che abbiano mai prodotto a borgo panigale, e vedere sti nuovi frullatori stile jappo mi fa un po' incazzare sinceramente. Ma ci sono officine ufficiali li in zona?
Si lo so che sei italiano. Bellissime e da tenere a vita mi raccomando, visto che ducati sembra aver abbandonato completamente le st, come le altre case del resto. Poi i due valvole ad aria restano i più bei motori che abbiano mai prodotto a borgo panigale, e vedere sti nuovi frullatori stile jappo mi fa un po' incazzare sinceramente. Ma ci sono officine ufficiali li in zona?
si certo, ma le moto sono in italia, la mia famiglia è rimasta li'. Purtroppo la uso molto poc...solo in agosto, quando facciamo un viaggio di una settimana, spesso in trentino. I motori a 2 valvole per me sono fantastici, non sono potentissimi, ok, ma dicono la loro! Ho guidato una SS 1000 da 85 cv...e mi sono gasato...ben piu' che con l'ST4s da 116 Cv (o giu' di li') di mio padre.
Per le giappo...io non le considero nemmeno moto, ma frullatori ma a me proprio non piace il 4 cilindri...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ti dico per me il più bel motore che abbiano fatto era il 2 valvole doppia accensione dell'ultima hypermotard, poi non si capisce perchè l'abbiano rimpiazzato col testastretta 11 gradi 850 che va la metà per avere 2 mila giri in più. Comunque ci sono 4 cilindri e 4 cilindri, a schiranna fanno dei bei motori al top per tecnologia: teste in titanio, valvole in titanio, bielle in titanio tutte lavorate a mano da aziende italiane. Io ho la casa a malè vicino a campiglio, se in agosto torni in trentino magari ci si becca!
Ti dico per me il più bel motore che abbiano fatto era il 2 valvole doppia accensione dell'ultima hypermotard, poi non si capisce perchè l'abbiano rimpiazzato col testastretta 11 gradi 850 che va la metà per avere 2 mila giri in più. Comunque ci sono 4 cilindri e 4 cilindri, a schiranna fanno dei bei motori al top per tecnologia: teste in titanio, valvole in titanio, bielle in titanio tutte lavorate a mano da aziende italiane. Io ho la casa a malè vicino a campiglio, se in agosto torni in trentino magari ci si becca!
proprio nell'agosto scorso abbiamo preso un appartamento al passo del tonale e siamo stati anche nella tua zona! L'anno prima la zona della Val gardena, val di fassa ecc...
cmq la tecnologia MV è ovviamente elevata, pero'...è il 4 cilindri che non mi attizza
Bon, ora branda...
Ciao
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Wo di oggi
delts-petto-bici
lento av bil
10x56kg
10x56kg
8x66kg
8x66kg
lento man
3x8 30kg
panca inversa
3x10 80kg
alzate lat
4x12 14kg
piana man
3x10 28kg
dips
2x15
chesst press
3x10 100kg
curl man
3x8 20kg
1) pesata 92.6 kg
2) da quando ho iniziato a prendere l'assault e gli amino sembra che mi abbiano preso per il pusher di integratori in palestra, potrei aprire un franchising con mn è diventare ricco
Wo di oggi
delts-petto-bici
lento av bil
10x56kg
10x56kg
8x66kg
8x66kg
lento man
3x8 30kg
panca inversa
3x10 80kg
alzate lat
4x12 14kg
piana man
3x10 28kg
dips
2x15
chesst press
3x10 100kg
curl man
3x8 20kg
1) pesata 92.6 kg
2) da quando ho iniziato a prendere l'assault e gli amino sembra che mi abbiano preso per il pusher di integratori in palestra, potrei aprire un franchising con mn è diventare ricco
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Si lo faccio libero al full rack seduto con la panca e schienale a 90. Uso i bracci lunghi ad altezza spalla per essere sicuro in caso di cedimenti quando alzo i carichi. Per la panca inversa mi faccio aiutare da qualcuno a staccare il bilanciere per non ruotare troppo la spalla e resta il miglior esercizio, per me, per i deltoidi..impareggiabile!
Si certo, io ho pure i bicipiti tosti da far crescere, però posso compensare con i trici mentre per sti ***** di polpacci non posso fare nulla. Ora sto provando in superlow vediamo se dà risultati..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta