If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si si, white è già un toro quindi probabilmente con un wo simile riesce ad avere uno stimolo più completo.
Beh tieni conto che se la prima volta che provi a fare cose di questo calibro.. mi pare normale non rendere in modo ottimale all'inizio.. datti tempo santo dio!
Si si consideravo solo che a mio avviso lui può permettersi di mantenere a lungo questo tipo di allenamenti. Per me in realtà creerebbero un sottoallenamento muscolare e un sovrallenamento cardiaco, e finirei per svuotarmi quindi un paio di settimane dovrebbero andare.
Wo di oggi
Oggi ritorno alla normalità!
Petto bici
piana bil
8x90kg
8x90
8x90
6x100
piana manubri
3x10 32kg
dips
12x20kg
12x20kg
15xbw
crossover inverso
3x12 20kg
inclinata man
3x10 26kg
fst7 crossover
curl bil
3x8 30k
fst7 curl al cavo basso su scott
udite udite sembra che fra un mesetto arrivino le nuove macchine pure strenght! Sto mettendo pressioni per il pull down, rematore basso e il rack... Il titolare è più fissato su macchine per le gambe ma speriamo cambi idea. Sicuramente arriveranno ches press, shoulder press, wide chest press, vertical row, panca e pressa. Poi cambieranno tutti i bilancieri con quelli da 20kg e i dischi con quelli da 5 pollici. Insomma parecchi acquisti in arrivo.
Oggi ritorno alla normalità!
Petto bici
piana bil
8x90kg
8x90
8x90
6x100
piana manubri
3x10 32kg
dips
12x20kg
12x20kg
15xbw
crossover inverso
3x12 20kg
inclinata man
3x10 26kg
fst7 crossover
curl bil
3x8 30k
fst7 curl al cavo basso su scott
udite udite sembra che fra un mesetto arrivino le nuove macchine pure strenght! Sto mettendo pressioni per il pull down, rematore basso e il rack... Il titolare è più fissato su macchine per le gambe ma speriamo cambi idea. Sicuramente arriveranno ches press, shoulder press, wide chest press, vertical row, panca e pressa. Poi cambieranno tutti i bilancieri con quelli da 20kg e i dischi con quelli da 5 pollici. Insomma parecchi acquisti in arrivo.
Non funziona proprio così, i macchinari restano un bene nel ce aziendale e vengono ammortati con varie detrazioni in diversi anni. Almeno così dovrebbe funzionare per questo genere di attività. Ovviamente i soldi vanno anticipati ma insomma quanto costerà un ordine di una decina di macchine? La tecnhogym produce TUTTE le macchine su ordinazione senza fare stock, per ordinazione massicce ( nessuna palestra compra un attrezzo alla volta) per me i prezzi a macchinario non dovrebbero superare i 2 mila euro al pezzo. Voi dite che costino di più?
Un macchinario costa anche più di 2000 euro.. (dipenda da macchinario a macchinario).. il titolare della mia palestra per comprare la ghisa della tecnogym ha pagato 4 euro al kg.. quindi fai conto quanto sono costati i dischi da 20kg, 10kg ecc... non oso pensare quanto facciano pagare le macchine.. poi comprare all'ingrosso sicuramente c'è un risparmio... ma con quello che hai elencato viene fuori una bella cifra te lo assicuro
Ma i pure strenght hanno il carico a dischi quindi non dovrebbero sostare troppo, poi si la ghisa firmata costa parecchio ma alla fine un disco buono ti dura un era geologica se non hai velleità estetiche, così come i manubri. La attrezzatura base andrebbe presa una tantum di buona qualità e via. Per dirti da noi per un discorso di moda ci hanno tolto mezza rastrelliera dei manubri technogym old, quelli a dischi da kg grigi gommati , praticamente nuoviper prender i nuovi neri di plasticona...na roba immonda. Ha "buttato" manubri dai 22 ai 45kg per avere i doppioni dai 5 ai 32kg, il tutto perchè alle fighette il manubrio lucido piace un sacco....
Ma i pure strenght hanno il carico a dischi quindi non dovrebbero sostare troppo, poi si la ghisa firmata costa parecchio ma alla fine un disco buono ti dura un era geologica se non hai velleità estetiche, così come i manubri. La attrezzatura base andrebbe presa una tantum di buona qualità e via. Per dirti da noi per un discorso di moda ci hanno tolto mezza rastrelliera dei manubri technogym old, quelli a dischi da kg grigi gommati , praticamente nuoviper prender i nuovi neri di plasticona...na roba immonda. Ha "buttato" manubri dai 22 ai 45kg per avere i doppioni dai 5 ai 32kg, il tutto perchè alle fighette il manubrio lucido piace un sacco....
Ci sono cliniche psichiatriche in zona? Sarebbe il caso che il tuo titolare vada a farsi un giretto
Bah se vuoi saperlo ha silurato un bel po' di prese particolari da agganciare ai cavi per far posto a mille mila cavigliere da 1-2-3 kg, decine di fasce elastiche colorate ecc. alla fine lui cerca di soddisfare la maggior parte della clientela che è composta dall'80% da ragazze e il resto so tutti secchi che forse forse usano manubri da 22kg una tantum. Io mi adatto con quelli da 32 perchè i manubri componibili sono una gran rottura da caricare e scaricare.
Wo di oggi
dorso trici
Bah se vuoi saperlo ha silurato un bel po' di prese particolari da agganciare ai cavi per far posto a mille mila cavigliere da 1-2-3 kg, decine di fasce elastiche colorate ecc. alla fine lui cerca di soddisfare la maggior parte della clientela che è composta dall'80% da ragazze e il resto so tutti secchi che forse forse usano manubri da 22kg una tantum. Io mi adatto con quelli da 32 perchè i manubri componibili sono una gran rottura da caricare e scaricare.
Wo di oggi
dorso trici
baldo ma in avatar sei tu con una Ducati 1098? Se si'...siamo entrambi ducatisti, io ne ho due
p.s. le macchine della hammer strenght....costano anche 10.000 euro l'una
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No è un f4 rr mv agusta. Avrei preso volentieri il panigale ma da quando la ducati è stata acquisita dal gruppo audi ho preferito optare per un vero made in italy. Senza offesa per i teteschi, so che vivi in germania, che ducati hai?
---------- Post added at 22:43:02 ---------- Previous post was at 22:41:30 ----------
Letto ora...cazz 10 mila euro UNA macchina? Follia pura!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta