Ok grazie. Servirebbe lenz, sembra che gestisca una farmacia...
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
-
Ahahahah in effetti lenz sembra avere qualche convenzione particolare ahahah
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Non so ogni quanto si rifornisca MN, non credo molto tempo, segnati la mail così ti avvertono quando torna in stock. Comunque ottimi entrambi, se vuoi il Focus meglio l'Hyde anche se è' una bella bestia, te hai già provato qualche prewo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioOk grazie. Servirebbe lenz, sembra che gestisca una farmacia...
Ma quale farmacia!! Lui è il direttore di una casa farmaceutica!!!
Commenta
-
-
No non ho mai provato nulla. È che mi servirebbe tutto presto visto che in pale da me ora è un mezzo macello e ho bisogno di qualcosa che mi tenga su tutto l'allenamento. L'assault mi viene 46euro per 1400gr mentre il domination 39 per 750gr... Il domination dovrebbe essere abbastanza più forte!
---------- Post added at 09:22:37 ---------- Previous post was at 09:20:18 ----------
Direttore, proprietario, produttore e tester!
Commenta
-
-
Soprattutto tester Comunque a questo punto mi sento di consigliarti il Napalm, su di me il migliore in assoluto
---------- Post added at 15:23:21 ---------- Previous post was at 15:22:35 ----------
In alternativa ho sentito molo bene sul presurgeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ok allora vado di assault per il focus che è pure bello conveniente. Visto che ci sono prendo dei bcaa così mi cucco spedizione gratis. Che ne pensi degli ast 4500? So che come azienda è ottima..
Commenta
-
-
ciao ho visto che ti alleni a padova, riusciresti a consigliarmi una palestra abbastanza 'raw' simili pl ?
magari non troppo distante dal portello ( a piedi o in bici )
grazie
Commenta
-
-
Sicuramente c'è lo sparthan che è bello attrezzato e se è ancora aperto forse anche il fight club può fare al caso tuo e non sarebbe molto distante..
Commenta
-
-
Ottimi gli AST IMHO però ti converrebbe in polvere, magari i dymatizeISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ormai sono andato di pillolozze, sono più comode da portare in giro nella borsa.
---------- Post added 17-03-2014 at 08:40:29 ---------- Previous post was 16-03-2014 at 23:13:36 ----------
Visto che parto con nuovi allenamenti ( e sono a lezione aspettando un prof ritardatario) ne approfitto per buttare su la dieta aggiornata poi mi dite cosa ne pensate.
Colazione:
250ml latte
60gr fette biscottate
15ml albume
pranzo:
200gr riso
100gr tonno
30gr olio evo
10gr grana
pre wo:
3,75 gr bcaa
20gr assault
post wo:
3.75gr bcaa
1 banana
cena:
200gr petto tacchino
1uovo
30gr olio evo
verdura
pre nanna
300 ml latte
Oggi prima di allenarmi mi peso ma sarò sui 90-90.8kg.
i carbo sono bassi secondo voi? Sarebbe meglio dividere in due i 200gr di riso?
gli amino e l'assault arrivano domani così inizio a drogarmi pure io insieme a voi...tra l'altro devo stare attento ai miei quando arrivano i pacchi altrimenti so cazzi!!!
Commenta
-
-
Non mai capito perchè consideri gli integratori in modo negativo:/
Nella colazione hai scritto 15ml di albumi, è un errore o ne usi davvero cosi pochi??
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Guarda io non vedo gli integratori negativamente, anzi prima o poi so che dovrò attingerne più spesso pure io. Il problema secondo me è come tutte le cose il metodo di commercializzazione, e lo scarso senso di responsabilità sociale che ha chi vende e chi ne fa uso. Per me chi fuma in luoghi pubblici davanti a minorenni, ragazzini è un idiota, come chi non attraversa sulle strisce davanti a dei bambini. Io stesso ebbi una discussione a berlino con un giovane agente che mi spiegò l'uso delle piste ciclabili a corsia preferenziale nella città. Mi fece notare che avevo l'impulso di attraversare col rosso sulle strisce quando la strada era completamente deserta, e mi chiese cosa avrei fatto se un ragazzino imitandomi l'avesse fatto e venisse investito. Ecco questo è il senso di responsabilità sociale che purtroppo manca: il signore che tira un calcio nel sedere al ragazzino che butta carte in giro, la vecchietta che ti tira l’orecchio se metti i piedi sul sedile in tramo la maestra che ti tira una bella sberla, e anche forte, allo studente maleducato. Ora in palestra è pieno di ragazzini, non nella mia, però qualora assumessi integratori davanti ad uno di questi gli spiegherei che certe sostanze non sono LA VIA per ottenere risultati. Molti si appoggiano agli integratori troppo presto (anagraficamente e fisicamente) sbagliando. Io penso di poter tirare avanti altri 7-8kg puliti arrivando quindi a 93-95kg belli tirati senza aver preso mai na mazza. Se devo dare un esempio a me stesso o a qualcuno preferisco che sia questo.
Commenta
-
-
Scusami ma è un discorso totalmente diverso. Per quanto riguarda le strisce o il gettare carte, si tratta di negligenza allo stato puro, perché l'informazione c'è ed è tanta, anche ad opera dello stato. Mentre per gli integratori questa è praticamente assente, o se presente oltremodo fuorviante. Quindi le cose a mio avviso non sono comparabili, sennò il tuo discorso potrebbe essere esteso a tutto, la soluzione se proprio vogliamo sarebbe quella di informare, non solo sull'utilizzo e le metodiche ma anche sulla scelta dei prodotti in base alle certificazioni e alle materie prime utilizzate.Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Il principio di base è lo stesso per quanto mi riguarda. Ne io ne te sappiamo con certezza se delle pro in polvere a lungo andare possano farci male. Abbiamo vissuto quasi 30-40 anni credendo che le sigarette non fossero dannose e saltò fuori che erano pure terapeutiche. Eppure chi era direttamente interessato sapeva benissimo quanto dannose fossero e si è impegnato un bel po' per celarlo finchè ha potuto. Ora addirittura no serve più nemmeno di ricordarlo: c'è gente che paga per avvelenarsi pensa te. Il boom degli integratori a largo consumo c'è stato una decina di anni fa, i risultati si vedranno fra 30-40 anni e io nel mentre non faccio da cavia ne da spot a nessuno
Commenta
-
Commenta