Tornato dal primo we sulle nevi con diverse considerazioni: l'allenamento per le gambe sta andando benone, di neve invece ce ne è veramente poca a Campiglio quest'anno e mi sa che la stagione se ne andrà a vacche a meno che non ne venga giù tanta nelle prox due settimane.
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioTornato dal primo we sulle nevi con diverse considerazioni: l'allenamento per le gambe sta andando benone, di neve invece ce ne è veramente poca a Campiglio quest'anno e mi sa che la stagione se ne andrà a vacche a meno che non ne venga giù tanta nelle prox due settimane.
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Guarda rischia di diventare un annata disastrosa: solo neve sparata praticamente. Folgarida-marileva-madonna sono messe piuttosto male visto che oltre alla neve schifosa ti ritrovi anche con tutte le piste da coppa del mondo chiuse visto che non riescono a portarci la neve sparata. Infatti mi sa che quest'anno lo stagionale non lo faccio, non ne vale proprio la pena.
Commenta
-
-
Lunedì e martedì di stop causa lieve influenza, oggi allenamento compassato e leggerino visto che ero ancora un po' ko
panca piana bil 8-6-6-6-2-1 85-90-100-110kg
dip 4x12 12kg
panca inclinata man 4x8 22kg
croci inclinata 3x15 20
fst7 crossover
Curl bil 3x8 40kg
curl man 3x10 16kg
fst7 concentrato singolo cavo basso in ginocchio (SPAZIALE)
---------- Post added 20-12-2013 at 18:36:34 ---------- Previous post was 19-12-2013 at 22:48:36 ----------
Allenamento standard ma fiacco anche per oggi, causa qualche persistente linea di febbre. Positivo è che con un mio seducente sorriso ho persuaso la gentile inserviente di un'altra palestra ad ospitarmi gratis dal 23 al sette mentre la mia sarà chiusa. Il miglior allenamento è quello a scrocco!
Commenta
-
-
Hahaha pessimooo!
Così ci piaci Baldo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Comunque penso che posterò la foto della panca di questa palestra... Una trappola mortale!
Commenta
-
-
Che panca è?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Napancademmerda! Fidati posterò e rimarrai schifato..
Commenta
-
-
hahaha daje daje, io mi devo prendere la b i 910 della doymos xD
---------- Post added at 14:02:09 ---------- Previous post was at 14:01:26 ----------
In quella dove andavo due annetti fa avevano delle panche strascomode per flessioni/estensioni degli avambracci. Un odio raro!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Beh ma queste sono panche da palestra non da home. Oggi spalle
lento bil 8-8-6-6-4 kg 56-61-65 90"
lento manubri 3x10 24kg 60"
panca inversa a 45 3x8 25kg ss alz front manubri 3x10 12kg
military 3x10 46kg 30"
fst7 alzate lat
alzate a 90 4x8 8kg 30"
scrollate 4x25 stripping 20"
palestra chiusa e buone feste da lunedì new gym.
Commenta
-
-
Lunedì
panca piana bil 8-6-6-6-4-2-1 85-90-90-90-95-100-115kg 1'30"
dist man piana 4x8 30kg 1'
dip 3x10 20kg 1'
triset:
inclinata bil 3x8 60kg + dip 3x8+ croci cavi 3x8 25kg 1'
chest 4x10 90kg 1'
fst7 crossover
curl bil ez 3x8 40kg 1'
concentrato 20kg 1'
fst7 curl pulley
riuscire a fare panca su quella schifezza bassa e stretta è stata un impresa infatti i 120 non li ho manco provati visto che non mi dava molta sicurezza nell'appoggio. Il taglio dei recuperi è iniziato e mi sta uccidendo...
Commenta
-
-
Come ti trovi nella nuova palestra? Panca a parte xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Bah sempre brutto cambiare: attrezzi diversi, gente diversa mentalità spesso diverse. Questa è una palestra MOLTO commerciale quindi piena di chiacchieroni scassa minchia secchi. Ovvero tutto l' opposto da come sono abituato, ma per due settimane si sopporta.
Commenta
-
-
Ti capisco, una volta mi allenai in Germania in una palestra di quelle di super ricconi con la panzetta e pelle flaccida che si affidano a personal trainer giusto per poter dire di averne uno, esperienza macabraISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ragazzi, dalla bassezza della mia home gym spartana vi sono vicino...capiaco quanto sia delirante una cosa del genere xD
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta