Ciao. Hai una progressione interessante. Mi segno
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
Ciao huayra, benvenuto! Nick in onore della Bugatti?
Commenta
-
-
Si scusa lapsus, intendevo la nuova pagani!
---------- Post added 28-11-2013 at 09:28:11 ---------- Previous post was 27-11-2013 at 23:25:19 ----------
Oggi dovrebbe andare così
lento av bil 8-8-6-6
lento man 4x8
panca inclinata inversa ss alz man front 3x8+8
military press 3x10
dist neutre 3x10 stripping
alz lat 3x10
panca manubri 4x8
dip ss panca piana 4x8+8
fst7 chest mach
la vedo brutta..
---------- Post added at 11:35:37 ---------- Previous post was at 09:28:11 ----------
Tra L'altro qualcuno mi aiuta a inserire il link del diario in firma? Perchè mi sono accorto che da coglione ho solo la scritta il mio diario....pleaseeeeeeeeee!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioSi scusa lapsus, intendevo la nuova pagani!
---------- Post added 28-11-2013 at 09:28:11 ---------- Previous post was 27-11-2013 at 23:25:19 ----------
Oggi dovrebbe andare così
lento av bil 8-8-6-6
lento man 4x8
panca inclinata inversa ss alz man front 3x8+8
military press 3x10
dist neutre 3x10 stripping
alz lat 3x10
panca manubri 4x8
dip ss panca piana 4x8+8
fst7 chest mach
la vedo brutta..
---------- Post added at 11:35:37 ---------- Previous post was at 09:28:11 ----------
Tra L'altro qualcuno mi aiuta a inserire il link del diario in firma? Perchè mi sono accorto che da coglione ho solo la scritta il mio diario....pleaseeeeeeeeee!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ma non mi ricordo quale diavolo è il posto per la firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMa non mi ricordo quale diavolo è il posto per la firma.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now FreeIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Bellaaaa! Risolto in un attimo, da solo non ce l'avrei mai fatta!
comunque posto scheda e carichi di oggi:
lento avanti bilanciere 8-8-6-6-6-2 56-56-61-66-66-76kg
lento manubri 4x8 24kg a manubrio
dist bil ez front supina ss alz front man 3x8+8 25 ss 20kg
Panca inversa 70kg ss dist neutre 16kg 3x8+8
military press stripping 3x... 51kg
fst7 alzate lat ai cavi
panca piana manubri 4x8 30kg
dip ss panca piana 4x8+8 20kg ss 80kg
Fst7 crossover 30kg
Spalle demolite!
Commenta
-
-
Che fai l'FST-7? Come ti trovi?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioChe fai l'FST-7? Come ti trovi?
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
da questo diario sto imparando un sacco di coseIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Si beh ci sono forum americani dove l'allenamento fst7 viene spiegato meglio anche a livello di impostazione del lavoro. Non basta inserire schedine leggere e poi buttare li sette serie. Comunque è una tecnica di intensità isolante ad alto volume quindi me gusta un sacco, lo stretching poi è micidiale: lacrime agli occhi. Resta un programma utile se seguito integralmente da avanzati, io ho estrapolato il concetto di estremo pump e stretching, e da questo punto di vista lo consiglio chiunque per provare cose nuove..
---------- Post added at 00:30:06 ---------- Previous post was at 00:19:38 ----------
http://m.youtube.com/watch?v=lLm8CdPXAH8 Ne approfitto per linkare questo video spettacoloso che mi ha girato un amico. Sottolineo che nella mia palestra funziona proprio così!
---------- Post added at 00:33:09 ---------- Previous post was at 00:30:06 ----------
E oggi ho toccato i 39cm di braccio a freddo, anzi sfondati visto che erano di più.
---------- Post added at 01:06:58 ---------- Previous post was at 00:33:09 ----------
Testo la nuova firma
Commenta
-
-
Sisi ovviamente poi prima di iniziare con un protocollo d'allenamento va studiato e capito bene altrimenti si rischia di farsi male, soprattutto per quelli più avanzati!
Io pure mi sto indirizzando verso l'FST-7. COme ti trovi?
---------- Post added at 14:12:07 ---------- Previous post was at 14:08:27 ----------
(39cm di braccio sono ottimi, di polso a quanto stai? )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Le misure sono nella prima pagina, mi sembra che ci sia pure il polso. Allora l'fst7 tradizionale per me andrebbe bene come shock per una settimana: 5 split tipo a)petto B)dorso c)spalle d)gambe e)braccia. Un fondamentale in 4x8 bello pesante, due multi per i fasci maggiori, uno per quelli più piccoli, in 3x6 con intensità media. Poi giù con le sette serie che devono essere pesantucce, possibilmente con uno spotter. Questo può essere produttivo a livello complessivo.
---------- Post added at 17:24:02 ---------- Previous post was at 17:23:11 ----------
Polso 17
Commenta
-
Commenta