-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
-
-
-
Riapro oggi il diario dopo due settimane di stop causa il solito capo lungo infiammato, le foto avrebbe dovuto farmele dave ma c'era troppa gente in sala quindi non poteva assentarsi. Domani dovrebbe essere più libero e vedremo di fare qualche foto in più!
wo di oggi
lento av bil
5x8 61kg
lento av man
4x12 26kg
alzate lat man
4x10 16kg
alz front conv
3x15 8kg
fst7 lento duetro smith
chest press
4x12 90kg
chest mach
4x15 70kg
Ross la dieta è ok anche se bella tosta..ora fedo di recuperarla e postarla
---------- Post added at 14:36:36 ---------- Previous post was at 14:29:01 ----------
Dieta proposta:
Colazione. Peso. Cal. Pro. Fat. Cho.
2uova. 130g. 186. 16.3. 12.3. 1.
Riso. 100g. 358. 7. 0. 80.
Tot1. 544. 22.5. 12.3. 81.
pranzo.
Riso 150g. 537. 10. 1. 120.
Tonno. 100g. 198. 29. 8. 0.
tot2. 735. 39. 9. 120.
post wo.
Tot3. Riso. 50g. 180. 3. 0. 40.
cena
tot4. Petto tacchino 200g. 334. 44. 10. 0.
Totale cal 1800. Pro: 109. Fat.: 32.3. Cho: 240.
A questa ho aggiunto in fine
1 uovo a colazione
15gr evo a pranzo e cena
sostituito il vitargo con il riso post wo
e aggiunto 150gr di fagioli a cena
purtroppo sulle scatole dei fagioli non ci sono valori nutrizionali, qualcuno ha una stima affidabile dei macro?
Commenta
-
-
Wee chi si rivede per la stima dei fagioli vai su shock-train.com (non mi ricordo se con o senza trattino )
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
bello grosso...ma attendiamo foto piu' significative e intere, testa-piedi, front/back...cmq grosso e nemmeno appanzato. Mi ricordi i tuoi dati? Ocio al capo lungo...ocio...i fagioli hanno di massima 7-10gr di pro e 10-15 gr di cho x 100gr di prodotto, grassi nulli o quasi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il problema dei fagioli è che da una parte si trovano valori che riportano 4gr per 100gr mentre da altre si arriva a 10 gr. Sempre fagioli borlotti sono caspita, domani con la palestra libera me ne faccio fare così si vede la situazione abs. Dati 1.78cm per 91-92kg all'ultima pesata due tre settimane fa ora sono a 89.8. Il capo lungo mi si infiamma periodicamente e risolvo sempre con un po' di riposo.
Commenta
-
-
Finalmente ti si vede ahahah aspetto le foto complete stai alla grande comunque!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Grazie lenz!! Ormai sono un dopato pure io..vitargo e bcaa...
Commenta
-
-
La morte
---------- Post added at 11:15:57 ---------- Previous post was at 11:15:25 ----------
(ora qualche neofita legge e ordina kg e kg di vitargo su MN vuoi vedere? )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Posto per festeggiare la mia prima semi schiacciata nella partitella di basket di questo pomeriggio. Non sono mai stato un gran saltatore e oggi pomeriggio sono riuscito finalmente ad aggrapparmi al ferro saltando da fermo, migliorando la coordinazione nel salto in corsa dovrei schiacciare agevolmente, per ora mi limito ad un salto-tiro in sospensione-manata al ferro. La cosa mi ha gasato a bestia, tutto per quelli che dicono che allenare le gambe con sovraccarichi esagerati porta a inchiodarsi... Squattate gente, squattate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioPosto per festeggiare la mia prima semi schiacciata nella partitella di basket di questo pomeriggio. Non sono mai stato un gran saltatore e oggi pomeriggio sono riuscito finalmente ad aggrapparmi al ferro saltando da fermo, migliorando la coordinazione nel salto in corsa dovrei schiacciare agevolmente, per ora mi limito ad un salto-tiro in sospensione-manata al ferro. La cosa mi ha gasato a bestia, tutto per quelli che dicono che allenare le gambe con sovraccarichi esagerati porta a inchiodarsi... Squattate gente, squattate!
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ovvio ma io le sniffo!
Commenta
-
-
Ahahahahahahahah ecco dov'era il trucco!
Commenta
-
-
Oggi sono tornato ad allenarmi dopo quasi 3 sett di stop causa capo lungo infiammato, ne avevo bisogno per recuperare stabilità della spalla. Comunque si riparte molto soft per tastare con cautela la situazione
piana manubri
5x8 32kg
piana multipower
3x15 70kg
chest press
3x12 80kg
chest mach
4x15 50kg
alzate lat ss alzate front ss alzate a 90 3x10+10+10
curl bil
3x10 32kg
curl scott