Sarà fatto! Sperando che gian torni sta settimana provvederò, anche perchè quando c'è lui l'invidia mi fa spingere di più.
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
-
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
La sana competizione! Come ti capisco!
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Bah non c'è competizione, gli ultimi wo fatti in parallelo ad inizio dicembre io facevo 6 rip con 95 in piana e lui ci aggiungeva due dischi da 15 per fare la medesima cosa. La voglia di essere grozzo come lui fa risvegliare la bestiolina che è in me. Non so se avete presente le scene di Pumping Iron quando Ferrigno guardava svampito Arnold nel backstage.. Ecco più o meno per me è la stessa cosa..
Commenta
-
-
Parliamo di un ex bb con un braccio da quasi 50 pappine con addome tirato. Insomma persone che ti capita di vederne poche allenarsi nella vita, meglio imparare il più possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioSei fortunato ad avere un tizio del genere con cui poterti confrontareISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
. Nb mi sono accorto che ho un dorsale (dx) abbastanza più grande dell'altro(sx) niente di sconvolgente ma io lo vedo anche frontalmente quando apro i dorsali, quindi tolgo i sovraccarichi nelle trazioni per un po' e cerco di concentrarmi molto di più sull' esecuzione.
oggi dorso-bicipiti
trazioni prone large superslow 8-8-10-10 90"
Mezze trazioni prone ss lat neutra 3x8+8 50kg 90"
stacchi 4x4 116kg 60"
rem bil prona 3x10 56kg
rem bil supina 3x10 56kg
pull down lat ss pulley 3x10 20kg ss 3x10 60kg
fst7 rem manubrio alla rastrelliera
alzate a 90 4x8 40" 8kg
push down 3x12 30kg 60"
panca stretta 3x12 60kg 60"
fst7 french manubri
I rematori ho iniziato a farli con la testa piantata su una panca inclinata, sembro un coglione e mi restano sulla fronte i quadratini dell'asciugamano ma lo faccio molto meglio con zero cheat. Ragazzi ho un problema.. Non riesco più a sentir lavorare bene i tricipiti....uffffffl...comunque è vero che averlo è una manna ma lui non è uno che consiglia molto visto che fa pure il personal trainer, quindi è abituato ad essere pagato per i consigli...
Commenta
-
-
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Per i tricipiti io li ho sentiti esplodere aggiungendo il cavo alto singolo (non so il nome dell'es, se vuoi te lo descrivo)
Potresti provare l'fst7 con quello e dirmi come va
Per il rematore con la testa su panca mi spieghi un po' come fai che magari provo a vedere se sono piu comodo?
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Non li sento più pompare a dovere, e non li sento belli pieni e sodi nel post wo. Allora è una tecnica di intensità e volume per il pump+stretch. Praticamente è un 7x8-10 con 30" di rest a fine wo possibilmente in un esercizio di isolamento, seguito da uno stetching intensivo con sovraccarico di buona durata io ora faccio circa 60". L'obbiettivo è saturare il muscolo di sangue e allungarlo per andare a stimolare la crescita dei "sacchetti" in cui i nostri muscoli si trovano. Dilatando i sacchetti il muscolo dovrebbe trovare più spazio per ipertrofizzarsi.. Parlo da persona che non ci capisce un tubo, diplomato liceo e studente di ingegneria...
---------- Post added at 19:00:26 ---------- Previous post was at 18:58:09 ----------
Provo! Prendi il bilanciere, ti pieghi a 90 e pianti la fronte sullo schienale della panca inclinata all'altezza del bacino. Easy! Basta nenere il peso sui talloni e chiappe strette che non sai chi passa dietro..
Commenta
-
-
Ho qualche coetaneo che studia ingegneria a padova comunque il 7x8 a 30'' ho capito.. ma lo stretching intensivo in cosa consiste? Non saprei cosa intendi avresti un video da linkarmi?
---------- Post added at 19:04:51 ---------- Previous post was at 19:03:53 ----------
Baldo.. tu i rematori li fai sempre a 90° (alla vecchia scuola) oppure li fai anche a 70°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNon li sento più pompare a dovere, e non li sento belli pieni e sodi nel post wo. Allora è una tecnica di intensità e volume per il pump+stretch. Praticamente è un 7x8-10 con 30" di rest a fine wo possibilmente in un esercizio di isolamento, seguito da uno stetching intensivo con sovraccarico di buona durata io ora faccio circa 60". L'obbiettivo è saturare il muscolo di sangue e allungarlo per andare a stimolare la crescita dei "sacchetti" in cui i nostri muscoli si trovano. Dilatando i sacchetti il muscolo dovrebbe trovare più spazio per ipertrofizzarsi.. Parlo da persona che non ci capisce un tubo, diplomato liceo e studente di ingegneria...
---------- Post added at 19:00:26 ---------- Previous post was at 18:58:09 ----------
Provo! Prendi il bilanciere, ti pieghi a 90 e pianti la fronte sullo schienale della panca inclinata all'altezza del bacino. Easy! Basta nenere il peso sui talloni e chiappe strette che non sai chi passa dietro..IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Ultimamente anche io non riesco a pomparli bene i tri.. Comunque puoi provare aumentando le rep, arrivando fino a 12-15, aumenta il TUT e diminuisci recupero e carichi, fai un po' di prove insommaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
A) 1campione: stretching con peso, io sono impedito e non so postare immagini se non con copia e incolla. Prova a cercare fascial stretch training e ci sono molte posizioni consigliate, comunque puoi usarne anche altre, basta allungare il muscolo.
B) bc9999 e lenz: si proverò xke sono disperato.. Pensavo di provarlo in triset con piegamenti a diamante e dips tra panche tipo circuito 4-5 giri tutto x 20 con 2-3 minuti di rest.
Commenta
-
Commenta