Ciao a tutti
mi è stato consigliato di creare un diario e così ho fatto. Questo penso sia un ottimo modo per annotare miglioramenti (speriamo) e ricevere validi consigli.
la mia storia è particolare , ma per capriola meglio annotare i miei dati attuali:
peso 61,5 kg
altezza 178cm
bf immagino intorno al 13-14
BMR 1630
Lo scorso inverno ho toccato il fondo raggiungendo i 48kg.... Condizione pietosa e quasi calvizia a17 anni....
come ho potuto essere così stupido.....
Cmq ora ha voglia di ricominciare, mi sono ripreso e ho intenzione di costruirmi un fisico solido e robusto.
frequento la palestra e sto intraprendendo un periodo di massa.
a breve posterò dieta e allenamenti. Obiettivo 65 kg (almeno) il più possibile puliti comincia oggi!!
---------- Post added at 13:37:13 ---------- Previous post was at 12:06:15 ----------
lunedì
petto/tricipiti
10 minuti cyclette
riscaldamento (2 X addominali+trazioni + squat leggero + flessioni)
panca piana 3 x 8-6-4 ( 50-50-52,5)
spinte panca 30 con manubri 3x8 ( 20)
pectoral machine 3x8 ( 47)
tricipiti alle parallele 3x8
tricipiti ai cavi 3 x 12 (25)
addominali bassi /alti/ obliqui (2 serie da 25 ciascuno)
Soddisfatto dell'allenamento e il giorno dopo (nonostante i pesi da s*** il petto si fa sentire eccome)
martedì (oggi)
riposo muscolare , passeggiata (almeno 10000 passi )
mercoledi
dorso /bicipiti
giovedì
cyclette 45 min ( 10 a resistenza minima - 10 a media - 10 a massima - 10 a media - 5 defaticamento)
Venerdì
gambe/spalle
Sabato
come martedì
Domenica
40 min cyclette (sempre resistenza bassa)
mi è stato consigliato di creare un diario e così ho fatto. Questo penso sia un ottimo modo per annotare miglioramenti (speriamo) e ricevere validi consigli.
la mia storia è particolare , ma per capriola meglio annotare i miei dati attuali:
peso 61,5 kg
altezza 178cm
bf immagino intorno al 13-14
BMR 1630
Lo scorso inverno ho toccato il fondo raggiungendo i 48kg.... Condizione pietosa e quasi calvizia a17 anni....
come ho potuto essere così stupido.....
Cmq ora ha voglia di ricominciare, mi sono ripreso e ho intenzione di costruirmi un fisico solido e robusto.
frequento la palestra e sto intraprendendo un periodo di massa.
a breve posterò dieta e allenamenti. Obiettivo 65 kg (almeno) il più possibile puliti comincia oggi!!
---------- Post added at 13:37:13 ---------- Previous post was at 12:06:15 ----------
lunedì
petto/tricipiti
10 minuti cyclette
riscaldamento (2 X addominali+trazioni + squat leggero + flessioni)
panca piana 3 x 8-6-4 ( 50-50-52,5)
spinte panca 30 con manubri 3x8 ( 20)
pectoral machine 3x8 ( 47)
tricipiti alle parallele 3x8
tricipiti ai cavi 3 x 12 (25)
addominali bassi /alti/ obliqui (2 serie da 25 ciascuno)
Soddisfatto dell'allenamento e il giorno dopo (nonostante i pesi da s*** il petto si fa sentire eccome)
martedì (oggi)
riposo muscolare , passeggiata (almeno 10000 passi )
mercoledi
dorso /bicipiti
giovedì
cyclette 45 min ( 10 a resistenza minima - 10 a media - 10 a massima - 10 a media - 5 defaticamento)
Venerdì
gambe/spalle
Sabato
come martedì
Domenica
40 min cyclette (sempre resistenza bassa)
Commenta