If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Bella canotta ma soprattutto grandi i progressi!!
Solo una cosa, nelle trazioni occhio a come incroci i piedi che rischi di far lavorare la schiena in modo asimmetrico!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Io personalmente preferisco tenerli come fanno ad attrezzistica ossia attaccati (senza forzar eccessivamente tanto non dobbiamo prendere un 10 10 10 ). Credo non ci siano problemi se li tieni incrociati solo cerca di far caso che non ti esca una forzatura asimmetrica
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Nel frattempo ragazzi ho un forte mal di schiena da circa 4 giorni, mi sto iniziando a preoccupare..
Il dolore è leggermente spostato a sinistra rispetto alla colonna, non al livello lombare ma più sopra... Non so se può essere un movimento fatto male, un colpo di freddo o qualcos'altro di più grave...
Voi cosa consigliate di fare?
Buone feste a tutti!
EDIT:
Oggi dovrebbe vedermi un fisioterapista, vediamo un po' così senza radiografie o altro che si può intuire...
Ho una contrattura... Mi ha sbloccato un po' con dei massaggi con le dita ( scusate il gergo, ma non me ne intendo ).
è stato bravo, ha individuato esattamente il punto dove faceva più male... ( "trigger point" o qualcosa del genere? ) poi ha continuato nella zona intorno...
Mi ha messo un cerotto
Ora devo stare fermo una settimana; il problema è che dopo questa settimana parto per altri 5 giorni, quindi riprenderò attività il 3 gennaio...
Per la dieta passo ad una leggera iper: abbasso cho, abbasso a 1.8gr/kg di pro e resto su 1gr/kg di fat.
Ora mi trovo un valore calorico da rispettare ogni giorno senza distinzioni...
Per l'integrazione stacco BCAA, hemavol, malto, destro...
L'erase mi restano pochi giorni e finisco la confezione, a questo punto lo continuo e finisco...
Lascio adam, c-500, omega3, Acido Alfa Lipoico, whey se necessario, e phase8..
Ecco le 2 giornate tipo che alternerò fino a sabato ( ad eccezione di oggi e domani che avrò una cena ed un pranzo natalizio );
domenica parto per Monaco e mi arrangerò il più possibile ( porto con me 2 bustine caseine, 4 bustine whey, barrette universal )
Mi segno Fox, mi raccomando con sta contrattura (ne ho ancora un paio irrisolte, quindi capisco pienamente la frustrazione) stai a riposo più che puoi.
Benvenuto Side, mi fa piacere averti qui! Leggo con interesse i tuoi post, domani passo dal tuo diario sicuramente
Riprenderò il 3 gennaio credo, sperando che nel frattempo sia tutto ok!
Questa sera al posto del pre-nanna ( cena natalizia completamente fuori dagli schemi ) mi sono fatto una tisana di camomilla, 500mg di valeriana in caps e 3mg di melatonina! Tra una quindicina di minuti vado a dormire e domani vediamo cosa ne esce fuori come qualità del sonno!
Per chi non lo sapesse, ho comprato il braccialetto della Jawbone "UP"
Funziona associato ad un app sul telefono, registra i passi effettuati durante la giornata e il relativo consumo calorico ( con diverso dispendio in base al tempo di attività continuativa ecc ); registra i cicli del sonno ( distinguendo tra sonno leggero e sonno profondo ), quanto tempo ci si mette per addormentarsi, quante volte ci si sveglia e per quanto tempo; ha una funzione sveglia molto interessante: selezionando un orario sveglia tramite l'app e aggiungendo una finestra temporale prima e dopo quell'orario, ti sveglia nel momento ideale per essere più riposati.
Queste solo alcune delle funzioni, lo trovo veramente comodo e funzionale
Domani carico lo screen del sonno di questa notte per farvi un'idea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta