If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Michè ho capito del retrogusto di cui parlo, lo avverto anch'io con la barbecue! Non saprei definirlo però ahah
Immaginalo nelle salse dolci . Però ho deciso, domani (grazie al primo stipendio ) posso aggiungere tranquillamente nell'ordine una marmellata... Speriamo bene.
Ottimi carichi in bench press comunque ! Considerando che ti alleni da poco non è affatto male, occhio alla tecnica però !
R: FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Anche io ho provato alcuni prodotti Walden Farms, solo pochi però si sono salvati dal finire gettati nella spazzatura
A mio avviso le salse salate non si possono mangiare, in particolare la salsa barbecue che ha un retrogusto pessimo. La salsa al caramello mi è piaciuta, come quella al cioccolato, ma ovviamente se mangiate da sole il sapore "strano" si sente molto, infatti le metto nel latte al mattino insieme alle whey al cioccolato o comunque le abbino sempre a qualche cibo. Poi ho provato la marmellata ai frutti rossi e quella alla mela, la prima a mio avviso è buona, la seconda la consiglio solo se piace la cannella. In generale sono un po' acquose e la consistenza è simile alla gelatina, ma tutto sommato migliori degli altri prodotti!
Anche io ho provato alcuni prodotti Walden Farms, solo pochi però si sono salvati dal finire gettati nella spazzatura
A mio avviso le salse salate non si possono mangiare, in particolare la salsa barbecue che ha un retrogusto pessimo. La salsa al caramello mi è piaciuta, come quella al cioccolato, ma ovviamente se mangiate da sole il sapore "strano" si sente molto, infatti le metto nel latte al mattino insieme alle whey al cioccolato o comunque le abbino sempre a qualche cibo. Poi ho provato la marmellata ai frutti rossi e quella alla mela, la prima a mio avviso è buona, la seconda la consiglio solo se piace la cannella. In generale sono un po' acquose e la consistenza è simile alla gelatina, ma tutto sommato migliori degli altri prodotti!
Per fortuna non è il mio palato quindi ahah
Dopo questa non so sinceramente se comprerò altri prodotti simili
Ho sentito dire che la senape è a 0kcal, ancora devo controllare... voi ne sapete qualcosa?
La senape comune, considerando anche che si usa in piccole quantità, è ottima sotto il profilo nutrizionale ( ovviamente dipende sempre dal prodotto, come la differenza tra una maionese fatta in casa e una kraft ). Poi ci sono anche varianti dal sapore più deciso come la senape di digione e che quindi vanno usate in quantità ancora minori. Personalmente nelle insalate la ritengo fantastica .
Se poi ti riferivi ad una senape walden farms, non so se esiste e, anche se esistesse, non la comprerei per nessun motivo al mondo
Beh la salsa al cioccolato sicuramente la ricomprerei, ma quella al caramello o le marmellate se mi venisse proprio voglia. La senape invece non mi piace, però mi sembra che abbia kcal irrisorie!
Calcolate la Walden Farms fa la MAIONESE a 0kcal che è diversa dalla senape! La senape (o mostarda) è fatta con i semi di senape, la maionese con tuorlo e olio!
La senape è un sapore forte che io adoro haha quoto m92, nell'insalata è la fine del mondo, proprio oggi l'ho presa (finirà a breve nel mio diario xD) poi con un po' di tabasco muori proprio e non è nemmeno troppo calorica, tipo 90kcal l'etto considerando che già 20gr su 200gr di insalata si sentono parecchio!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta