If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Proprio lui aveva postato un bel protocollo mi pare! Con erase, 7keto della now, carnicina tartrato della now, caffeina anidra e mi pare basta comunque se lo provi fammi sapere che anche a me interessava! Per ora come cortisol controller prendo vit c prework ottima e' anche la fosfatiadilserina (800mg prewo o durante la giornata) solo che costa una barca! Ho visto però che c'è l'endoamp che lo contiene e che non costa più di tanto
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
ma non integrare con tanta roba... alla fine basta l'essenziale se proprio vuoi integrare.. proteine, bcaa, e un multivitaminico.. se vuoi prendere la crea, cacci i bcaa.. risparmi un sacco di soldi... se vuoi fare il perfettino allora prendi pure omega 3
Alpha scorb della now, da 500mg, per l'integrazione e' molto soggettivo il discorso, secondo me uno deve provare e vedere a cosa reagisce bene così da potersi fare un'idea precisa su cosa conviene e non conviene che assuma nelle varie situazioni. Se stai in massa e non ti alleno a digiuno i BCAA li puoi abbassare (o addirittura togliere) e un cortisol blocker lo eviterei, soprattutto se non ti alleno tutta la settimana e non fai sedute troppo lunghe (da un'ora e mezza in su) però vitamine e omega 3 io li terrei, così come i cicli di crea ed eventuali stim per il prewo (io faccio 4 sett di crea e 4 di caffeina che sono della scuola che insieme non vanno prese). Detto questo su che obbiettivi di volevi orientare?
Certificazione ELAV
Io eviterei i pre-wo, mi alleno molto bene anche senza! I bcaa credo siano molto utili anche in massa ( diverse opinioni ) e per un'integrazione in più pensavo a qualcosa per aumentare anche di poco l'assorbimento di pro ( se esiste ed è legale ahah ) o qualcosa che gestisca bene l'introito calorico a favore della massa magra e discapito di quella grassa! Oppure un cortisol control ( sono un tipo nervoso in generale, mi alleno, studio, vita frenetica.. e credo che da un prodotto del genere trarrei sicuramente benefici )
Io eviterei i pre-wo, mi alleno molto bene anche senza! I bcaa credo siano molto utili anche in massa ( diverse opinioni ) e per un'integrazione in più pensavo a qualcosa per aumentare anche di poco l'assorbimento di pro ( se esiste ed è legale ahah ) o qualcosa che gestisca bene l'introito calorico a favore della massa magra e discapito di quella grassa! Oppure un cortisol control ( sono un tipo nervoso in generale, mi alleno, studio, vita frenetica.. e credo che da un prodotto del genere trarrei sicuramente benefici )
Io di BCAA mi sfondo anche in massa ahah più che altro perchè mi alleno a digiuno e per un'ora e 40 xD comunque per aumentare la sintesi proteica leucina leucina ed ancora leucina. è lasoluzione migliore, io sto aspettando che mi arrivi quella della all max e inizio subito il ciclo! Per gestire l'introito calorico direi che puoi buttarti sui gda, io ho provato l'anabolic pump, e ho anche lo slin sane. Pare sia fantastico anche il recompradol (questi ultimi difficili da reperire però). Il problema è che sono costosi quindi io li uso per gestire eventuali cheat meal. Però mi son trovato bene
Cortisol control non c'è di meglio della fosfotiadilserina ma è un'integrazione veramente troppo costosa.
(Mi daresti la tua mail? xD)
Certificazione ELAV
Io di BCAA mi sfondo anche in massa ahah più che altro perchè mi alleno a digiuno e per un'ora e 40 xD comunque per aumentare la sintesi proteica leucina leucina ed ancora leucina. è lasoluzione migliore, io sto aspettando che mi arrivi quella della all max e inizio subito il ciclo! Per gestire l'introito calorico direi che puoi buttarti sui gda, io ho provato l'anabolic pump, e ho anche lo slin sane. Pare sia fantastico anche il recompradol (questi ultimi difficili da reperire però). Il problema è che sono costosi quindi io li uso per gestire eventuali cheat meal. Però mi son trovato bene
Cortisol control non c'è di meglio della fosfotiadilserina ma è un'integrazione veramente troppo costosa.
(Mi daresti la tua mail? xD)
Mi informo meglio su tutto e ne riparliamo, anche per email come preferisci!
Ora ho ancora doms ai bicipiti, niente ai quads ( avrei potuto caricare meglio, ma era il primo giorno con la scheda nuova e dovevo settarmi un attimo )
Oggi ho sballato la dieta, giornata molto particolare!
Non vedo l'ora che sia lunedì per il nuovo wo!
---------- Post added at 20:03:26 ---------- Previous post was at 03:33:12 ----------
Ragazzi mi sono fatto una nuova dieta, non riuscivo a seguirla ed era troppo poco variata con gli alimenti
La metto nel latte/acqua e la riscaldo in microonde ( ogni tanto stoppo e giro un po' ) finché non arriva ad essere della giusta consistenza
A parte shakero il gainer e poi lo aggiungo e giro ( a cottura finita )!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta