If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Antipasto misto: coppa e formaggi dalla sicilia, tzatzichi greco, salsa tartara, crostini di pane
Primo: gnocchetti con crema alle noci
Secondo: pollo alla griglia
Contorno: insalatona mista
Dolce (ehhh lo sgarro): fettone di tiramisù!
Questa mattina mi sono pesato: peso invariato dopo 2 settimane di protocollo, ma la massa magra aumenta ad occhio! Sto ancora perdendo quel po' di grasso accumulato che avevo, spero questa condizione continui per altri giorni ancora :P
L'allenamento e la dieta procedono bene, i risultati sono costanti e da qualche giorno si è bloccato il meccanismo -grasso +massa magra e peso invariato ( purtroppo, mi stava piacendo :P ).
Sto prendendo peso lentamente ma con costanza, senza notare particolari picchi.
Oggi ho fatto il nuovo ordine:
Serious mass della ON al gusto vaniglia, quello al cioccolato è quasi finito;
Kre-alkalyn della EFX, inizierò un 3+3+3 e 3+3;
B-100 della now foods che sostituirò al Be-total che prendo ora: tutt'altri valori, la differenza dovrebbe farsi sentire!
Vi tengo aggiornati con le prime impressioni dei nuovi acquisti e con il protocollo generale
Ieri WO spalle, trici e abs, ho un po' di difficoltà ad eseguire le alzate a 90°
Per quanto riguarda i trici invece non riesco a sentirli come si deve e non ho notato per niente pump... Eppure gli esercizi sono stati eseguiti bene e con buon volume
Prima di tutto complimenti per i progressi
Secondo poi aumenterei pro e fat nei giorni off, veramente troppo bassi entrambi imo.
Come mai mi consigli di aumentarli?
Guardando le percentuali dei macro sono abbastanza bilanciati, forse è per l'apporto calorico ridotto nei giorni OFF che sembrano pochi rispetto ai carbo
Come prot sto a 2,1g circa per Kg corporeo, credevo andasse bene mmm
Grazie ancora
PS: Con oggi WO gambe ho terminato le prime 4 settimane del nuovo protocollo, altre 4 e si cambia dieta e allenamento
Come mai mi consigli di aumentarli?
Guardando le percentuali dei macro sono abbastanza bilanciati, forse è per l'apporto calorico ridotto nei giorni OFF che sembrano pochi rispetto ai carbo
Come prot sto a 2,1g circa per Kg corporeo, credevo andasse bene mmm
Grazie ancora
PS: Con oggi WO gambe ho terminato le prime 4 settimane del nuovo protocollo, altre 4 e si cambia dieta e allenamento
Infatti nei giorni on solitamente si tengono in percentuale carbo + alti e fat + bassi, nei giorni off invece le calorie si cerca di prenderle soprattutto dai fat
Secondo me aggiungendo un 30-40g di fat (EVO,mandorle, noci e affini) e magari portare le pro sulle 200 andrebbe meglio, ma sono mie opinioni sperimentate sul mio fisico, si sa che ognuno è diverso
Magari prova e al massimo se ti trovi male mi maledici un po'
rinnovo, nuovamente, perchè vanno rinnovati di nuovo i complimenti
Allora ragazzi il ciclo di kre-alkalyn sta andando bene, migliorata la resistenza ( almeno questo percepisco ) già al 4° giorno di assunzione! In più i muscoli sono più duri durante tutta la giornata!
La B-100 della now foods mi ha lasciato un po' perplesso: i primi 2 giorni di assunzione avevo una forte e strana sonnolenza, sinceramente non so se è dovuta a quella... Negli altri 2 giorni successivi invece niente di strano, ma non ne ho avvertito neanche i benefici... Spero che almeno per la sintesi di proteine, glicogeno ecc stia facendo il suo lavoro!
bella fox! bel quad mangia sano e spacca in allenamento! che i progressi ci sono stati, e naturalmente ce ne saranno ancora! mi raccomando le braccia ed il petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta