FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Proprio lui aveva postato un bel protocollo mi pare! Con erase, 7keto della now, carnicina tartrato della now, caffeina anidra e mi pare basta comunque se lo provi fammi sapere che anche a me interessava! Per ora come cortisol controller prendo vit c prework ottima e' anche la fosfatiadilserina (800mg prewo o durante la giornata) solo che costa una barca! Ho visto però che c'è l'endoamp che lo contiene e che non costa più di tanto
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 478
      • 74
      • 150
      • Roma
      • Send PM

Ho controllato su MN ma non ci sono quei prodotti.. E non li ho neanche mai sentiti nominare

Che vit C usi? Io sto pensando ad un'integrazione un po' più avanzata per la fase bulk, ma non so su cosa orientarmi!
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

ma non integrare con tanta roba... alla fine basta l'essenziale se proprio vuoi integrare.. proteine, bcaa, e un multivitaminico.. se vuoi prendere la crea, cacci i bcaa.. risparmi un sacco di soldi... se vuoi fare il perfettino allora prendi pure omega 3

Commenta

• M92
          Bodyweb Advanced

• May 2012
          • 64
          • 8
          • 4
          • Send PM

Appoggio in pieno merio. Aggiungerei solo l'ala e il basen pulver ( o simili ) se proprio vuoi rendere completo il tutto

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Alpha scorb della now, da 500mg, per l'integrazione e' molto soggettivo il discorso, secondo me uno deve provare e vedere a cosa reagisce bene così da potersi fare un'idea precisa su cosa conviene e non conviene che assuma nelle varie situazioni. Se stai in massa e non ti alleno a digiuno i BCAA li puoi abbassare (o addirittura togliere) e un cortisol blocker lo eviterei, soprattutto se non ti alleno tutta la settimana e non fai sedute troppo lunghe (da un'ora e mezza in su) però vitamine e omega 3 io li terrei, così come i cicli di crea ed eventuali stim per il prewo (io faccio 4 sett di crea e 4 di caffeina che sono della scuola che insieme non vanno prese). Detto questo su che obbiettivi di volevi orientare?
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 478
              • 74
              • 150
              • Roma
              • Send PM

Io eviterei i pre-wo, mi alleno molto bene anche senza! I bcaa credo siano molto utili anche in massa ( diverse opinioni ) e per un'integrazione in più pensavo a qualcosa per aumentare anche di poco l'assorbimento di pro ( se esiste ed è legale ahah ) o qualcosa che gestisca bene l'introito calorico a favore della massa magra e discapito di quella grassa! Oppure un cortisol control ( sono un tipo nervoso in generale, mi alleno, studio, vita frenetica.. e credo che da un prodotto del genere trarrei sicuramente benefici )

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Fox.. mi segno!
                P.s non ho letto tutto ma vedevo che parli di integrazione.. integri con beta alanina?

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                  Io eviterei i pre-wo, mi alleno molto bene anche senza! I bcaa credo siano molto utili anche in massa ( diverse opinioni ) e per un'integrazione in più pensavo a qualcosa per aumentare anche di poco l'assorbimento di pro ( se esiste ed è legale ahah ) o qualcosa che gestisca bene l'introito calorico a favore della massa magra e discapito di quella grassa! Oppure un cortisol control ( sono un tipo nervoso in generale, mi alleno, studio, vita frenetica.. e credo che da un prodotto del genere trarrei sicuramente benefici )
                  Io di BCAA mi sfondo anche in massa ahah più che altro perchè mi alleno a digiuno e per un'ora e 40 xD comunque per aumentare la sintesi proteica leucina leucina ed ancora leucina. è lasoluzione migliore, io sto aspettando che mi arrivi quella della all max e inizio subito il ciclo! Per gestire l'introito calorico direi che puoi buttarti sui gda, io ho provato l'anabolic pump, e ho anche lo slin sane. Pare sia fantastico anche il recompradol (questi ultimi difficili da reperire però). Il problema è che sono costosi quindi io li uso per gestire eventuali cheat meal. Però mi son trovato bene
                  Cortisol control non c'è di meglio della fosfotiadilserina ma è un'integrazione veramente troppo costosa.
                  (Mi daresti la tua mail? xD)
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                    Fox.. mi segno!
                    P.s non ho letto tutto ma vedevo che parli di integrazione.. integri con beta alanina?
                    Benvenuto fracaste!! Si integro di beta-alanina tramite l'Anavite! 6 caps per day ( 2 cola, 2 pranzo, 2 cena ) per un tot di 3200mg di beta-ala!

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Io di BCAA mi sfondo anche in massa ahah più che altro perchè mi alleno a digiuno e per un'ora e 40 xD comunque per aumentare la sintesi proteica leucina leucina ed ancora leucina. è lasoluzione migliore, io sto aspettando che mi arrivi quella della all max e inizio subito il ciclo! Per gestire l'introito calorico direi che puoi buttarti sui gda, io ho provato l'anabolic pump, e ho anche lo slin sane. Pare sia fantastico anche il recompradol (questi ultimi difficili da reperire però). Il problema è che sono costosi quindi io li uso per gestire eventuali cheat meal. Però mi son trovato bene
                    Cortisol control non c'è di meglio della fosfotiadilserina ma è un'integrazione veramente troppo costosa.
                    (Mi daresti la tua mail? xD)
                    Mi informo meglio su tutto e ne riparliamo, anche per email come preferisci!

Come faccio per inviarti la mail in privato?

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Ah non so, ho aggiunto la mia mail in firma, scrivimi direttamente lì che poi la tolgo
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Fatto, toglila pure

Commenta

• TheFox10
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 478
                          • 74
                          • 150
                          • Roma
                          • Send PM

WO di venerdì

Quadricipiti - Lombari - Bicipiti

Esercizi: serie: recupero:
                          Leg press 10-8-8-6-25 2,00 kg: ( 110 - 130 - 130 - 140 - 60 )
                          Leg extension 4x8 1,30 ( 35 )
                          Hpx 3x15 con sovraccarico 1,00
                          ( 10 )
                          Curl bilanciere 10-8-8-6-15 1,30 ( 26,5 - 31,5 - 31,5 - 34 - 26,5 )
                          Curl alternato con manubri 4x12 1,45 ( 8 + 8 )

ABS
                          Crunch incrociato 3x15+15 0,30
                          Crunch iperesteso 3xmax 0,30
                          Raccolta gambe 3xmax 0,30

Ora ho ancora doms ai bicipiti, niente ai quads ( avrei potuto caricare meglio, ma era il primo giorno con la scheda nuova e dovevo settarmi un attimo )

Oggi ho sballato la dieta, giornata molto particolare!

Non vedo l'ora che sia lunedì per il nuovo wo!

---------- Post added at 20:03:26 ---------- Previous post was at 03:33:12 ----------

Ragazzi mi sono fatto una nuova dieta, non riuscivo a seguirla ed era troppo poco variata con gli alimenti

Eccola!

Lunedì - Mercoledì - Venerdì 3000kcal / 416gr carbo - 145gr pro - 92gr fat

Colazione
                          2 caps Anavite
                          4 caps BasenFit
                          1 caps ALA
                          100gr Avena [ 356 kcal / 60gr carbo - 11gr pro - 8gr fat ]
                          250ml Latte zymil [ 116 kcal / 12gr carbo - 8gr pro - 4gr fat ]
                          30gr Gainer [ 116 kcal / 23gr carbo - 5gr pro - 0.5gr fat ]
                          12 Mandorle [ 74 kcal / 2.5gr carbo - 2.5gr pro - 6gr fat ]

Spuntino
                          2 caps Omega3
                          80gr Pane integrale [ 189 kcal / 39gr carbo - 6gr pro - 1gr fat ]
                          1 Cucchiaio burro d’arachidi [ 100 kcal / 3gr carbo - 4gr pro - 8gr fat ]

Pranzo
                          2 caps Anavite
                          100gr Tacchino [ 124 kcal / 0gr carbo - 22gr pro - 4gr fat ]
                          300gr Patate novelle [ 208 kcal / 47gr carbo - 5gr pro - 0gr fat ]
                          Insalata
                          3 Cucchiai Olio Evo [ 324 kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 36gr fat ]

Pre-wo
                          4 caps BCAA
                          1 Banana [ 144 kcal / 34gr carbo - 1gr pro - 0.5gr fat ]
                          1 Mela [ 98 kcal / 23gr carbo - 1gr pro - 0.2gr fat ]

Post-wo
                          3 caps BCAA
                          1 scoop whey [ 120 kcal / 3gr carbo - 24gr pro - 1gr fat ]
                          10gr destrosio [ 40 kcal / 10gr carbo - 0gr pro - 0gr fat ]
                          30gr maltodestrine [ 120 kcal / 30gr carbo - 0gr pro - 0gr fat ]

Cena
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          130 Riso integrale [ 459 kcal / 100gr carbo - 9gr pro - 2.5gr fat ]
                          25gr Olive Nere [ 54 kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 6gr fat ]
                          1 Cucchiaio Olio [ 108 kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 12gr fat ]
                          100gr Pollo [ 93 kcal / 0gr carbo - 22gr pro - 0.5gr fat ]

Pre-Nanna
                          1 scoop Phase 8 [ 150 kcal / 7gr carbo - 26gr pro - 2gr fat ]

Martedì - Giovedì
                          2280kcal / 247gr carbo - 147gr pro - 78gr fat

Colazione
                          2 caps Anavite
                          4 caps BasenFit
                          1 caps ALA
                          200ml Latte Valsoia [ 88 kcal / 7gr carbo - 6gr pro - 4gr fat ]
                          50gr Cereali [ 181 kcal / 33gr carbo - 5,5gr pro - 3gr fat ]

Pranzo
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          130gr Pasta integrale [ 486 kcal / 98gr carbo - 19gr pro - 2gr fat ]
                          56gr Tonno al naturale [ 52 kcal / 0gr carbo - 13gr pro - 0gr fat ]
                          2 Cucchiai olio evo [ 216kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 24gr fat ]
                          5 Pachino
                          1 Mela [ 98 kcal / 23gr carbo - 1gr pro - 0.2gr fat ]

Spuntino
                          2 caps omega3
                          80gr Pane integrale [ 189 kcal / 39gr carbo - 6gr pro - 1gr fat ]
                          50gr Fesa di tacchino [ 49 kcal / 0gr carbo - 11gr pro - 0,5gr fat ]

Cena
                          2 caps Anavite
                          200gr Pesce spada [ 326kcal / 0gr carbo - 32gr pro - 22gr fat ]
                          Insalata
                          1 Cucchiaio Olio [ 108 kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 12gr fat ]

Pre-Nanna

Sabato
                          2500kcal / 287gr carbo - 155gr pro - 80gr fat

Colazione
                          2 caps Anavite
                          4 caps BasenFit
                          200ml Latte Valsoia [ 88 kcal / 7gr carbo - 6gr pro - 4gr fat ]
                          50gr Cereali [ 181 kcal / 33gr carbo - 5,5gr pro - 3gr fat ]

Pranzo
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          130gr Pasta integrale [ 486 kcal / 98gr carbo - 19gr pro - 2gr fat ]
                          56gr Tonno al naturale [ 52 kcal / 0gr carbo - 13gr pro - 0gr fat ]
                          2 Cucchiai olio evo [ 216kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 24gr fat ]
                          5 Pachino

Spuntino
                          2 caps omega3

Cena
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          Focaccia ( circa 250gr ), rucola, bresaola ( circa 60gr ) e grana ( circa 30gr )
                          [ ( 730 kcal / 102 carbo - 17gr pro - 28 gr fat ) + ( 90kcal / 20gr pro - 0,6g fat ) + ( 122kcal / 1gr carbo - 10gr pro - 8,5gr fat ) TOT= 942kcal / 103gr carbo - 47gr pro - 37gr fat ]

Pre-Nanna

Domenica

Colazione
                          2 caps Anavite
                          4 caps BasenFit
                          250ml Latte zymil [ 116 kcal / 12gr carbo - 8gr pro - 4gr fat ]
                          3 cucchiaini Orzo Solubile [ 22 kcal / 5,5gr carbo - 0gr pro - 0gr fat ]

Pranzo
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          LIBERO

Spuntino
                          2 caps omega3

Cena
                          2 caps Anavite
                          1 caps ALA
                          200gr Filetto di vitello [ 209 kcal / 0gr carbo - 41gr pro - 5gr fat ]
                          300gr Patate novelle [ 208 kcal / 47gr carbo - 5gr pro - 0gr fat ]
                          3 Cucchiai Olio Evo [ 324 kcal / 0gr carbo - 0gr pro - 36gr fat ]

Pre-Nanna

Inizio da domani

In più sto pensando se provare a fare un ciclo di ERASE oppure aggiungere un'integrazione di Vit. C

Commenta

• fracaste94
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 734
                            • 28
                            • 40
                            • Lecco
                            • Send PM

FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

L'avena al mattino come la prendi?

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

La metto nel latte/acqua e la riscaldo in microonde ( ogni tanto stoppo e giro un po' ) finché non arriva ad essere della giusta consistenza
                              A parte shakero il gainer e poi lo aggiungo e giro ( a cottura finita )!

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Ci, piace, soprattutto quel domenica LIBERO haha
                                Alle patate ci stavo pensando anche io eheh
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X