If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!
Se prendi altri integratori devi prendere più capsule per lo stesso quantitativo di epa e dha e quindi assumi più grassi, invece con quelli ne assumi di meno e puoi alzarli da un'altra parte, si tratta di 5-6gr eh, nulla di che, ma per me che sono fanatico della dieta è oro colato poter aggiungere 10gr di burro a cena!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Se prendi altri integratori devi prendere più capsule per lo stesso quantitativo di epa e dha e quindi assumi più grassi, invece con quelli ne assumi di meno e puoi alzarli da un'altra parte, si tratta di 5-6gr eh, nulla di che, ma per me che sono fanatico della dieta è oro colato poter aggiungere 10gr di burro a cena!
Ah ti riferivi a quelli ahah capito capito, grazie!
Addominali: - Crunch iperext. 3x max 0,30 - Raccolta gambe 3x max 0,30
Quadricipiti - femorali - polpacci Esercizi: serie: ( kg ) recuperi: - Squat libero 4 x 8 20 10 8 ( 20 in braccio ) - Leg press 45° 3 x 12 ( 100 ) - Leg extension 4x 12 e 1x20 ( 30-30-30-30-20 ) - Leg curl 3x10 e 1x15 ( 35-35-35-30 ) 1,15 - Stacco a gambe tese 4x 12 (basse fino ginocchio) ( 14 ) 1,30 - calf pressa 30 20 10 50 ( 35-55-120-30 ) 1,15 [ si con i 120 kg ho scaricato la macchina ] - Calf seduto 3x 10/12 ( 25 ) 1,30
Per la panca stretta ho dimenticato di scrivere il carico!
Lunedì ( massimo martedì ) inizio la nuova dieta ed il nuovo allenamento per altre 8 settimane!
Ho deciso di lasciarmi oggi e domani di mangiata anti-etica ahahahah
Integrazione:
3 caps kre
Colazione come da dieta oggi:
90gr pane integrale
1 cucchiaio burro di arachidi
marmellata senza zuccheri aggiunti
200ml latte valsoia
3 cucchiaini di orzo solubile
Oggi a pranzo invece si va diretti da "old wild west": mi aspetta un super hamburger + patatine fritte! ahahah Non mangio nulla di simile da più di 2 mesi
Addominali: - Crunch iperext. 3x max 0,30 - Raccolta gambe 3x max 0,30
Quadricipiti - femorali - polpacci Esercizi: serie: ( kg ) recuperi: - Squat libero 4 x 8 20 10 8 ( 20 in braccio ) - Leg press 45° 3 x 12 ( 100 ) - Leg extension 4x 12 e 1x20 ( 30-30-30-30-20 ) - Leg curl 3x10 e 1x15 ( 35-35-35-30 ) 1,15 - Stacco a gambe tese 4x 12 (basse fino ginocchio) ( 14 ) 1,30 - calf pressa 30 20 10 50 ( 35-55-120-30 ) 1,15 [ si con i 120 kg ho scaricato la macchina ] - Calf seduto 3x 10/12 ( 25 ) 1,30
Per la panca stretta ho dimenticato di scrivere il carico!
Lunedì ( massimo martedì ) inizio la nuova dieta ed il nuovo allenamento per altre 8 settimane!
Ho deciso di lasciarmi oggi e domani di mangiata anti-etica ahahahah
Colazione come da dieta oggi:
90gr pane integrale
200ml latte valsoia
Oggi a pranzo invece si va diretti da "old wild west": mi aspetta un super hamburger + patatine fritte! ahahah Non mangio nulla di simile da più di 2 mesi
ahahahaha l'ho provato ed è buonissimo! a catania di preciso! e cmq c'è della buona carne alla fine e le patatine sono buonissime! cmq io di sti sgarri 2 volte a settimana con mc, pizza e kepab li faccio sempre... non riesco a farne a meno...
ahahahaha l'ho provato ed è buonissimo! a catania di preciso! e cmq c'è della buona carne alla fine e le patatine sono buonissime! cmq io di sti sgarri 2 volte a settimana con mc, pizza e kepab li faccio sempre... non riesco a farne a meno...
Oddio ragazzi che pranzo ahah Comunque si merio, ci sono stato altre volte e la carne è molto buona! Per gli sgarri io tendo ad evitarli del tutto, uno tira l'altro
Sono andato lì da Old Wild West ed ho preso:
Qualche arachide ancora da sbucciare
1 porzione gigante di "nachos del sol" con pomodori, salsiccia, formaggio fuso e guacamole
1 hamburger con bacon e formaggio fuso + patatine fritte
Uscito di lì sono andato a prendere un bel gelato "nocciola e stracciatella" in una gelateria che produce gelati senza l'utilizzo di coloranti, aromi, conservanti e additivi chimici! Molto leggero, buono, ma soprattutto naturale!!
1 caffè dopo 10 minuti
Integrazione:
100mg acido alfa lipoico
1 caps B-100 della now foods
Tornato a casa mi sono buttato sul letto e mi sono svegliato solo ora, ho dormito 2 ore profondamente!
Non so se è una mia impressione ma mi sono svegliato più pieno del solito :P
Ancora non finisce qui, questa sera ho l'appuntamento per andare a mangiare una pizza con il gruppo di amici che frequento e un'amica rientrata da poco in italia!
Ma si, gli sgarri ci possono stare, anzi l'ideale sarebbe permettersi un po' di tutto sempre (guacamole, formaggi, salse, hamburger ecc..) che se te ne privi troppo la vivi male!
Io ho appena finito pollo con guacamole e parmigiano, o oggi a pranzo risotto allo champagne e bollito misto
(In bocca al lupo per stasera!)
Certificazione ELAV
ma infatti.... non si può sentire "sono stato in una gelateria che fa gelato totalmente privo ecc ecc... " ma che ca..o te ne frega ahaha, cioè siamo magri! mangiati la qualunque! sgarra il necessario, ma fallo! non ti dico di riempirti di merendine e cose simili, questo no! una ogni tanto se capita ok.. ma per il resto mc, pizza, gelati a gogo.. altrimenti come te la vivi la vita? xD
Ma si, gli sgarri ci possono stare, anzi l'ideale sarebbe permettersi un po' di tutto sempre (guacamole, formaggi, salse, hamburger ecc..) che se te ne privi troppo la vivi male!
Io ho appena finito pollo con guacamole e parmigiano, o oggi a pranzo risotto allo champagne e bollito misto
(In bocca al lupo per stasera!)
Io preferisco sempre stare a regime per mesi e poi per 2 giorni mangiare tipo "man vs food" ahahah
Comunque per l'in bocca al lupo: lei è una vera amica ed io ho una lei da ormai anni
ma infatti.... non si può sentire "sono stato in una gelateria che fa gelato totalmente privo ecc ecc... " ma che ca..o te ne frega ahaha, cioè siamo magri! mangiati la qualunque! sgarra il necessario, ma fallo! non ti dico di riempirti di merendine e cose simili, questo no! una ogni tanto se capita ok.. ma per il resto mc, pizza, gelati a gogo.. altrimenti come te la vivi la vita? xD
Quel gelato l'ho preso per la novità, un banale gelato mi avrebbe soddisfatto meno!
Riepilogo la giornata di ieri Integrazione:
3 caps Kre Colazione come da dieta oggi:
90gr pane integrale
200ml latte valsoia
Pranzo
1 porzione gigante di "nachos del sol" con pomodori, salsiccia, formaggio fuso e guacamole
1 hamburger con bacon e formaggio fuso + patatine fritte
Gelato "nocciola e stracciatella" senza l'utilizzo di coloranti, aromi, conservanti e additivi chimici!
1 caffè
Integrazione:
100mg acido alfa lipoico
1 caps B-100 della now foods
E poi la cena in una trattoria romana!
Integrazione:
3 caps Kre
Cena:
5 arrosticini di pecora
2 fette di pane sale ed olio
Pizza con pomodoro, provola e speck
Tiramisù fatto in casa
Fox ma te di dove sei? che questo locale orientale mi ha attirato haha comunque infusi alla menta a gogo, io sto a 5 litri al giorno solo di quelli! xD con la Kre come ti trovi? Ritenzione idrica?
---------- Post added at 21:27:03 ---------- Previous post was at 21:25:10 ----------
Comunque non so voi ma io gli sgarri seri me li godo a casa cucinando, roba tipo mc o ristoranti vari non mi ispirano, se voglio fare cose alla man vs food vado al supermercato e costruisco burrito, panini ecc.. come dico io, che oltre a sapere cosa c'è dentro vengono anche più buoni
Certificazione ELAV
Direi che questi 2 giorni di sgarri finiscono qui, ultimo pasto del giorno sarà composto da 200gr di fiocchi di latte e 10 mandorle nel pre-nanna.
Da domani di nuovo in riga, ma ci voleva ahah
Direi che questi 2 giorni di sgarri finiscono qui, ultimo pasto del giorno sarà composto da 200gr di fiocchi di latte e 10 mandorle nel pre-nanna.
Da domani di nuovo in riga, ma ci voleva ahah
Sbem! Allora devo andarci che io son di roma nord! haha
Comunque io purtroppo sono molto sensibile alle ritenzioni idriche, con la monoidrato mi appanno e gonfio in faccio che è una meraviglia, poi appena stacco mi prosciugo..
Ora al prossimo ciclo avevo intenzione di provare l'HCL che dai feed pare grandiosa
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta