FOX's Diary - Motivazione, dieta & hard work: solo questione di tempo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Eh sisi abbastanza
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

hey Fox... non fidarti troppo delle calorie e dei macro di Myfitnesspal...

Un esempio è la pizza... difficile trovare una pizza con crudo da 700 kcal....a meno che non te la fai tu e te ne mangi poca.
      In sostanza una margherita oscilla sempre (mediamente) tra le 240 e 260 kcal con circa 30-38 carbo - 10 pro e 6-12 fat ....
      Poi a seconda se ha tanta o poca mozzarella o tanta o poca "pasta" i fat i carbo cambieranno un po...
      Il vero "problema" della pizza è:
      IL PESO!
      Compra una pizza da asporto e pesala ... anche la piu piccola pesa almeno 400g . --> 1000kcal
      Altre comparativamente (prese in pizzeria) passano ampiamente i 500g --- >1200/1300

In piu se Farcite con qualcosa d'altro le calorie AUMENTANO. Il valore x 100g su una farcita con crudo o cotto puo essere INFERIORE(ovvio) .. ma il peso cambia, perche di fatto aggiunge al peso della sola margherita anche il prosciutto
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
        Peso aggiornato a questa mattina: 69.2kg

Domani si ricomincia con gli allenamenti, in giornata faccio la nuova scheda Come al solito non sarà definitiva, ma cambierò qualcosa dopo la prima settimana di prova!

Domani dovrebbe arrivare l'ordine per il cut

---------- Post added at 22:00:20 ---------- Previous post was at 14:38:58 ----------

Lunedì

Dorso - Delt. post - Bici

Stacchi 3x5 [ 2:00 ]
        Rem. Bil. 3x8 [ 1:30 ]
        Pulley 3x10 [ 1:15 ]
        Trazioni 4x8 [ 1:15 ]
        Trowing Dorso 4x8 [ 1:00 ]
        Aperture a 90° su panca 3xMax [ 1:00 ]
        Curl Bilanciere 4x6 [ 1:30 ]
        Panca Scott 3x8 [ 1:00 ]

Mercoledì

Petto - Delt. - Trici

Panca Piana Bil. 4x6 [ 2:00 ]
        Panca Inclinata Man. 4x8 [ 1:30 ]
        Croci ai Cavi 4x12 [ 1:15 ]
        Military Press 4x6 [ 1:15 ]
        Alzate laterali ( serie tripla ) 3x8-8-8 [ 1:30 ]
        French Press Bil. 4x5 [ 1:30 ]
        Dips 3x8 [ 1:15 ]

Venerdì

Gambe - Abs

Squat 4x5 [ 2:00 ]
        Leg. Ext. 4x10 [ 1:30 ]
        Leg. Curl. 4x8 [ 1:30 ]
        Stacco GT 3x12 [ 1:15 ]
        Calf libero 3x15 [ 0:30 ]
        Calf seduto 3xMax [ 0:45 ]
        Plank 3xMax [ 0:30 ]
        ABS Machine 3x12 [ 0:45 ]
        Ma un pelo di pump finale non ce lo mettiamo? in monofrequenza i muscoli li devi MASSACRARE!

---------- Post added at 21:00:42 ---------- Previous post was at 20:57:25 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

Un esempio è la pizza... difficile trovare una pizza con crudo da 700 kcal....a meno che non te la fai tu e te ne mangi poca.
        In sostanza una margherita oscilla sempre (mediamente) tra le 240 e 260 kcal con circa 30-38 carbo - 10 pro e 6-12 fat ....
        Poi a seconda se ha tanta o poca mozzarella o tanta o poca "pasta" i fat i carbo cambieranno un po...
        IL PESO!
        Compra una pizza da asporto e pesala ... anche la piu piccola pesa almeno 400g . --> 1000kcal
        Altre comparativamente (prese in pizzeria) passano ampiamente i 500g --- >1200/1300

In piu se Farcite con qualcosa d'altro le calorie AUMENTANO. Il valore x 100g su una farcita con crudo o cotto puo essere INFERIORE(ovvio) .. ma il peso cambia, perche di fatto aggiunge al peso della sola margherita anche il prosciutto

Certe cose son sballate, io utilizzo pre lo più alimenti in cui sono già scritti i valori nutrizionali ma se non li trovo vado a controllare su calorie.it o ifoodlite (app per iphone) xD Il problema è che spesso ci sono degli alimenti in cui vengono inserite solo le kcal (10 a 1 che sono le varie signore Pina/Maria che si fanno le diete trovate sul reto delle confezioni activia e pensano solo alle kcal ) quindi ti ritrovi in sostanza con inspiegabili deficit di macro!
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

IL PESO!

Hai ragione beppe! Più che altro capita che al posto della pizza mangio altro fuori, il sabato sera ( ovviamente senza strafare ora che sono in ipo ) me lo lascio libero
          Quindi è un valore piuttosto approssimato ( il resto degli alimenti li controllo sempre per bene su myfitnesspal prima di inserirli, alcuni li creo io direttamente!

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Ma un pelo di pump finale non ce lo mettiamo? in monofrequenza i muscoli li devi MASSACRARE!

Questo allenamento lo tengo per 2 settimane e poi cambio qualcosina e inserisco il pump ludo

Stacchi 3x5 [ 2:00 ] 85 - 75 - 75 ( madre santa )
          Rem. Bil. 3x8 [ 1:30 ] 57 - 67 - 57
          Pulley 3x10 [ 1:15 ] 60
          Trazioni 4x6 [ 1:15 ]
          Trowing Dorso 4x8 [ 1:00 ] 20
          Aperture a 90° su panca 3x25 [ 1:00 ] 8
          Curl Bilanciere 4x6 [ 1:30 ] 36
          Panca Scott 3x8 [ 1:00 ] 26

Mi ero scordato di mettere il flavouring e ho dovuto bere lo shake neutro

Primo allenamento a carbo bassi, si sente tantissimo la differenza :/

Commenta

• M92
            Bodyweb Advanced

• May 2012
            • 64
            • 8
            • 4
            • Send PM

IL PESO!

Ho lavorato un'estate in pizzeria e considera che l'impasto ( almeno a Napoli ) pesa approssimativamente 220-250g ai quali devi aggiungere il peso del pomodoro e della mozzarella ( un filo d'olio, parmigiano e basilico... ). Alla fine se il pizzaiolo è bravo a fare l'impasto e usa le ricette classiche, la pizza non è sto sgarro particolare ( di farina effettiva nell'impasto ce n' è circa 170g )
            Parlo di margherita ovviamente

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da M92 Visualizza Messaggio
              Ho lavorato un'estate in pizzeria e considera che l'impasto ( almeno a Napoli ) pesa approssimativamente 220-250g ai quali devi aggiungere il peso del pomodoro e della mozzarella ( un filo d'olio, parmigiano e basilico... ). Alla fine se il pizzaiolo è bravo a fare l'impasto e usa le ricette classiche, la pizza non è sto sgarro particolare ( di farina effettiva nell'impasto ce n' è circa 170g )
              Parlo di margherita ovviamente
              Appunto è quello il problema a trovarli quelli bravi
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• M92
                Bodyweb Advanced

• May 2012
                • 64
                • 8
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Appunto è quello il problema a trovarli quelli bravi
                Però è facile riconoscere una pizza ben fatta! E una volta verificato quella pizzeria sarà approvata per il futuro

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

il mio appunto era solo quantitativo.... e riferito all'intake calorico (e macro totali) ..su quanto sia sano o no .... è tutto un altro discorso

A volte io mi sento piu tranquillo (forse 3 volte all'anno) con pizze surgelate da supermercato (buitoni ecc...) che pesano SICURAMENTE (es 340) e hanno la tabella nutritiva ...così son sicuro che una pizza è (esempio) 840 kcal. ..così come da etichetta.

e quello che dicevo era appunto riferito al fatto che spesso si va in pizzeria e poi se ci si segna quel che si mangia si rischia di conteggiare 700kcal 25g di fats... e poi in realtà sono 1400 kcal e 50 g di fats...

---------- Post added at 16:40:40 ---------- Previous post was at 16:38:58 ----------

La maggior parte delle volte la pizza la faccio io... e la pasta di pane so quant'è. il pomodoro pure l'olio pure e la mozzarella anche.
                  Pizza quadrata grossa e ne mangio un quarto ... di fatto so quanto ingurgito.

Commenta

• andyx84vts
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 274
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

il mio appunto era solo quantitativo.... e riferito all'intake calorico (e macro totali) ..su quanto sia sano o no .... è tutto un altro discorso

A volte io mi sento piu tranquillo (forse 3 volte all'anno) con pizze surgelate da supermercato (buitoni ecc...) che pesano SICURAMENTE (es 340) e hanno la tabella nutritiva ...così son sicuro che una pizza è (esempio) 840 kcal. ..così come da etichetta.

e quello che dicevo era appunto riferito al fatto che spesso si va in pizzeria e poi se ci si segna quel che si mangia si rischia di conteggiare 700kcal 25g di fats... e poi in realtà sono 1400 kcal e 50 g di fats...

---------- Post added at 16:40:40 ---------- Previous post was at 16:38:58 ----------

La maggior parte delle volte la pizza la faccio io... e la pasta di pane so quant'è. il pomodoro pure l'olio pure e la mozzarella anche.
                    Pizza quadrata grossa e ne mangio un quarto ... di fatto so quanto ingurgito.
                    esattamente come faccio io (sia al piatto che in teglia) è il modo migliore soprattutto per scegliere sempre alimenti di qualità!
                    "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• TheFox10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 478
                      • 74
                      • 150
                      • Roma
                      • Send PM

Certo ragazzi non si discute che la pizza fatta in casa è il metodo più genuino e quello con cui si è sicuri dei macro ingeriti, ma nel mio caso non ho la possibilità ( o se proprio volete non ho la voglia, il tempo, ... se ne potrebbero dire infinite ) per prepararla

Ringrazio ovviamente beppe per avermi fatto notare l'argomento in questione

Alcuni feed sull'Animal Cut:

Umore migliorato, credo sia per l'iperico

Stimolanti si sentono ( ma neanche troppo ), energia lenta ma continua.

Soppressione dell'appetito parziale: sembra non abbia effetto, ma iniziando a mangiare ci si riempie presto.

Comodità: i pack sono comodi da portare in giro; per chi non è abituato, ingurgitare 9 caps in una volta non è il massimo.

Diuresi molto accentuata ( urine molto chiare ).

Per quanto riguarda l'effetto sull'adipe è ancora presto per dare un parere, ma posso già affermare che combatte bene la ritenzione idrica!

Lo sto utilizzando in stack con ALC, 2 pack al giorno.

Nell'assunzione al mattino da oggi ho aggiunto 200mg di anidra della Natroid.

---------- Post added 26-02-2014 at 10:45:35 ---------- Previous post was 25-02-2014 at 18:27:24 ----------

Peso aggiornato a questa mattina: 68kg

Ho ancora doms a schiena, trapezi e delt posteriori... Nulla a bicipiti ( devo cambiare approccio allenante per la prossima settimana )
                      Last edited by TheFox10; 25-02-2014, 19:38:16.

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

DOv'è l'IPERICO nell'Animal CUTS?

Commenta

• TheFox10
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 478
                          • 74
                          • 150
                          • Roma
                          • Send PM

Devo ricredermi, credo di aver letto gli ingredienti della vecchia versione

Niacina (come ammide della niacina) - 15 mg
                          Vitamina B6 (come piridossina HCL) - 2 mg

Complesso termogenico - 575 mg

Sinefrina **
                          Octopamina **
                          Tiramina **
                          Epigallocatechina gallato(EGCG) **
                          L-Theanina **
                          PEA (Feniletilammina) **

Complesso lipotropico - 75 mg
                          Citrato della colina **
                          Betaina HCL **
                          Monofosfato dell'inositolo **

Complesso metabolico - 900 mg
                          Guarana (22% caffeina) **
                          L-Carnitina **

Complesso diuretico - 750 mg
                          Estratto del dente di leone (Taraxol, Taraxerol) **
                          Estratto di uva ursina (arbutina, arbutina metilica) **

Complesso tiroideo - 175 mg
                          Guggul (2.5% guggulsteroni) **
                          Isoflavoni della soia **

Potenziatori dell'insulina - 100 mg
                          Acido alfa-lipoico **
                          Chromo polinicotinato **
                          Chromo picolinato **

Regolatori del nucleotido - 300 mg
                          Fosfati **
                          Inosina **
                          Fosfatodilcolina **

Regolatori del neurotrasmettitore - 250 mg
                          St. John's Wort (0.3% ipericina) **
                          Tirosina **

Complesso Animal Cuts - 812 mg
                          Citrilene™ (acido idrossicitrico) **
                          Estratto del pompelmo (naringin, naringenin) **
                          Salice bianco (corteccia) **
                          Fenilalanina (come L-Fenilalanina ) **
                          Estratto della radice dello zenzero (gingeroli, shoagols) **

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

infatti, ma anche se ci fosse stato nella stessa quantità della vecchia versione DUBITO fortemente si sarebbe sentito!
                            Da quel che ho capito il S.John Wort commercializzabile puo avere concentrazioni di Ipericus irrisoriamente nulle...
                            Le ripercussioni sul reuptake dei canali della serotonina sono MOLTO forti con Iperico ...

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Te l'hai provato Beppe?
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

Si, sapevo che l'iperico era più che efficace!

Ragazzi il wo di oggi è andato particolarmente bene, dopo qualche giorno di timore ho notato che il pump con l'allenamento è tornato e le masse ci sono ancora anche se in ipo Iniziano a spuntare tagli e striature sulle spalle e il petto sta venendo meglio fuori!

Mentre facevo le dips mi è capitato di alzare lo sguardo nel momento di massimo sforzo, tiratissimo tutto: spalle, petto, vene sul collo

Non sto più utilizzando hemavol e yok3d, ma una prova tra qualche settimana la farò

Commenta

Working...
                                X