"U.T.F.- Uattafackaaaa" _ un'americanata di diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fitt_10
    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
    • 50
    • 3
    • 2
    • Send PM

Hhahahahahhahaa

Commenta

• Maama mia!
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 15
      • 3
      • 1
      • Milano
      • Send PM

Eccomii!

Allora ieri gg ottima nella prima metà, poi purtroppo si è conclusa con un grave incidente in macchina di mio frate che per fortuna sta bene!che sfiga ultimamente nella mia family!

Ma veniamo a noi...risonanza andata bene!a livello della colonna sto bene, segnale un pò alterato a sinistra zona sciatico ma appunto da questo esame non si può sapere cosa sia se strappo, stiramento o altro, 99 percento stiramento con conseguente contrattura del muscolo attorno allo sciatico!

Ma amen non vi dico come sono sollevato!!
      E ora...niente più scherzi, periodi di ricondizionamento, stop (si spera), sgarro della dieta...

Ora sì si fa sul serio.

Da lunedì riprendo il ciclo russo da dove l'avevo lasciato, ovviamente i miei miseri pesi me lo consentono, se fossi stato un atleta avanzato x non rovinare la buona riuscita dell'intero ciclo avrei dovuto d'iniziare tutto da capo.
      Ma ora basta perdere tempo, riprendo da 3 allenamenti a settimana 6*4 a salire etc...

Questa settimana 5 allenamenti!mi mancava la palestra e ho fatto un po di macchine e panca...
      Nonostante sia stato una settimana abbondante fermo i carichi sono aumentati dappertutto!
      Forse merito della multi frequenza dei fondamentali più che del ciclo in se che ho interrotto a metà.

Giovedì fatto 4*5 di panca con 27,5kg per parte!questo non succedeva dai tempi pre-incidente!
      Ieri,complice la botta di serenità della buona notizia della RMN ho fatto gambe passando dai vecchi 160 kg a 200kg di leg press senza nessuna difficoltà, 60kg di leg curl posizione seduta, 80kg di leg extension e affondi vari più addome e corretta (finalmente si riprende anche il cardio)
      Ammetto che il dolore ancora c'è a tratti ma solo quando faccio stretching, quindi ora che ho la certezza che sia muscolare lo eviterò per un pò!non è il max allungare un muscolo stirato XD

Che dire se non Maaama miaa!

Giove chiuso a 2300kcal 130 pro 190carbo 110 fat
      Ieri gg travagliata non ho contato nulla, complice un kebab in piena notte tornando dall'ospedale,mq non avevo mangiato quasi nulla a cena per correre sul posto dell'incidente!

A breve mi autoscatto qualche foto, stay tuned on Maama mia's diary ;-)
      My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

Commenta

• Fitt_10
        Bodyweb Advanced

• Mar 2013
        • 50
        • 3
        • 2
        • Send PM

Ora si fa sul serio.

Era ora che dicevi sta frase haahahah mo bisogna vedere quanto sei uomo per mantenerla U.U

Maaaama miaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Meno male per la risonanza andata bene

Commenta

• Maama mia!
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 15
          • 3
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Ascolta , non potevo dirla alzando i manubri di 2kg ahahahahah che figura ci avrei fatto?
          io sono vecchia scuola,per le programmazioni con criterio e fatte come si deve, era inutile cercare di mettere su massa se di squat per vari motivi dopo cinque anni di pesi faccio 60kg ahahaha

O se ne ho sempre una e devo spezzare l'allenamento...

Ora ho ripreso il ritmo e non ho più scuse per sgarrare perché mi tengo d'occhio la dieta con l'app, niente più ragazza e lavoro, in più studio anche cose che in quest'ambito mi possono aiutare...

E quindi ***** sìiiiii maaaaaaaamaaa miaaa se posso dire che si fa sul serio :-)

Commenta

• Fitt_10
            Bodyweb Advanced

• Mar 2013
            • 50
            • 3
            • 2
            • Send PM

ahahaahah UATTAFAKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Commenta

• Maama mia!
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 15
              • 3
              • 1
              • Milano
              • Send PM

Omino che alza una catena in aria e con l'altra mano strappa a morsi una bistecca cruda da circa un kilo e mezzo!
              Uaaaattaaaafuuuckaaaaa man!u ar very crazy, destroy thiz shit!ahahahh

---------- Post added 13-10-2013 at 11:18:05 ---------- Previous post was 12-10-2013 at 14:19:20 ----------

Ieri e oggi alimentazione libera, nel senso che si magna quel che mamma prepara :-) e senza un conteggio calorico,quindi relax mentale a gogo!!!

Ma comunque rispetto alla settimana kcal sicuramente più basse rispetto al solito, anche perché non proprio i cibi sono leggeri come negli altri gg ahaha...

Anche se devo dire che in my family si mangia abbastanza bene :-)

Oggi penso addominali seguendo un video su YouTube secondo me molto ben fatto!!!

E poi si studia! Anatomia :-)

Buon a domenicaaa todos!

Commenta

• Fitt_10
                Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                • 50
                • 3
                • 2
                • Send PM

Commenta

• Maama mia!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 15
                  • 3
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Ahahahhahahahaahahahahaahhaahhahahahaha!

Dai pasta integrale al sugo, spezzatino di vitello al sugo e per contorno finocchi!
                  È abbastanza sano dai ahaha..li ho contagiati oramai ahahh

Commenta

• Fitt_10
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                    • 50
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

uhm.... ok........

Commenta

• Maama mia!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2013
                      • 15
                      • 3
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

Ahahahahah guardalo che mi tiene d'occhio :-) bene bene, bravo sarà uno stimolo in più!
                      Last edited by Maama mia!; 13-10-2013, 17:27:18.

Commenta

• Maama mia!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2013
                        • 15
                        • 3
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Ieri workout,

Ripreso il ciclo russo dal punto in cui l'avevo lasciato, cioè 6 serie x 4 rep a circa 80% dei miei massimali....
                        Calcolo molto approssimativo...

Schede molto semplici:
                        PANCA PIANA 6*4 @57KG
                        panca inclinata manubri 3*max
                        STACCO 6*4 @72KG
                        push down 3*max @piramidale fino 30kg
                        ABS 120rep

Dieta chiusa a 2580 kcal circa con 275g cho. 135g pro 74g fat

Ooooh yeeah ;-)

Oggi avevo promesso al caro Fitt che ci allenavamo assieme Ma mi ero proprio dimenticato che ora sono tornato a fare 3 wo a settimana XD
                        Poco male, gli farò compagnia lo stesso facendo un 45min di cardio a bassa intensità :-)

Commenta

• Fitt_10
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                          • 50
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Hahahahahahahah d'oh! ma tranquillo mica devi fare per forza qualcosa xD al max ci alleniamo venerdì together!!!!

Commenta

• Maama mia!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2013
                            • 15
                            • 3
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Oggi piccolo richiamo bicipiti e poi via 40 min di cardio sul tapis roulant...135 battiti costanti :-)

Dieta di oggi: 2500kcal 270 carbo, 120 pro e 85 fat olè :-) :-)

Commenta

• Fitt_10
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                              • 50
                              • 3
                              • 2
                              • Send PM

Confermo confermo , tutto vero hahaha

Commenta

• Maama mia!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2013
                                • 15
                                • 3
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

Doh volevo ringraziarti ma dice che ancora non posso...vabbè farò self service

"I seguenti utenti ringraziano fitt_10 per quest'ultimo utile post:
                                Maama mia!"

Ahahhaahhah

---------- Post added 16-10-2013 at 17:44:09 ---------- Previous post was 15-10-2013 at 21:42:56 ----------

Tornato da poco da palestra...

Workout devastante!

SQUAT 6*4
                                STACCO 6*2
                                VERTICAL ROW 3*8@60KG
                                LEG EXSTENSION 3*5@65KG
                                ABS ES VARI

Eseguiti senza pausa tra un esercizio e l'altro ma con un recupero maggiore tra le serie..
                                In più sapendo che stasera sgarro calcolato al compleanno di Fitt, mi sono dedicato all'esaurimento del glicogeno muscolare, o almeno ci provavo, scalando peso a fine esercizio e eseguendo ripetizioni fino ad una situazione lattacida olè :-)

In più i classici 40 min di cardio a fine wo.

Buone sensazioni, muscoli sgonfi e asciutti ma definiti appena dopo l'allenamento...
                                Ora ho spezzato un po la fame con due biscotti integrali e un pò d'uva giusto x togliermi da quella situazione di ipoglicemia che a momenti mi faceva svenire ahahah
                                Uno dei pochi giorni che grondavo acqua per la palestra, sopratutto dalla fronte, parte che non sudo manco quando corro ahahah

Oggi kcal non calcolate ma cmq sono con soli 70gr circa di carbo da stamattina, sapendo appunto stasera di compensare con una bella pizza :-)

Pian piano sto dimagrendo nonostante la normo non proprio bassissima, diciamo 2500 kcal di media :-)

Domani giorno di pausa totale dvo anche studiare e fare varie commissioni, ho le gambe mezze bloccate dai dolori ahahahahah mi piace risentire queste sensazioni :-)

Hola a todoss

Commenta

Working...
                                X