"U.T.F.- Uattafackaaaa" _ un'americanata di diario!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maama mia!
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 15
    • 3
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Ahahahahah hai ragione cassio!

Tra l'altro oggi sono andato dal medico e mi fa "sei messo malino, cmq escludo un'ernia dati i vari test negativi e data l'età, quindi niente RMN però c'è probabilmente un bello strappo nella fascia muscolare sacrospinale, paravertebrali stirati e il nervo sciatico infiammato ecco perché ti solletica fino al gluteo e a volte il ginocchio!"

Quindi bella notizia da una parte cioè che ha escluso lesioni ai dischi o colonna (io mi tocco ma speriamo perché di solito ci azzecca voglio fidarmi) oggi poi primo gg di quasi completa mobilità, però mi preoccupa il dolore che persiste toccando le ultime vertebre e questo solleticare al gluteo sinistro!

Poi ha aggiunto "ah...e ovviamente astensione dalla palestra e da qualsiasi peso per queste due settimane"

Ahahhaha immaginate la mia faccia!è stata tipo questa o.O

Ahaha e per quanto mi fidi venerdì se starò bene conto di riprendere, certamente escludendo lo squat e magari stando leggeri con gli stacchi...

Aloa :-)
    My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-di-diario%21

Commenta

• Fitt_10
      Bodyweb Advanced

• Mar 2013
      • 50
      • 3
      • 2
      • Send PM

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee due settimane?!?!?!! Manco con una gamba amputata!

Commenta

• Maama mia!
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 15
        • 3
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Ma infatti venerdì mi alleno se riesco :-)

Però abbi rispetto dei dolori altrui u.u

Volevo vederti con uno strappo ai lombari o ai paravertebrali, o con la colonna dolorante, chili di antinfiammatori e rilassanti muscolari e pure la sciatica (manco i vecchi ahaaah) u.u

Commenta

• Maama mia!
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 15
          • 3
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Va un pò meglio, mi tocco ma i formicolii.sono meno presenti!
          Lune ho un altro appuntamento dal.medico per farmi prescrivere sta benedetta risonanza!
          Nel frattempo faccio stretching.leggero!

maamaa miaa nel frattempo sn tornato ad allenarmi ieri..dopo.una settimana esatta di astinenza...ovviamente quasi tutti esercizi in scarico della.colonna....full body tranne gambe, dolore assente mentre mi allenavo, formicolio presente lievemente durante.stretching e decompressione discale!

Che ne pensate?nessuno che mi aiuta a scacciare le.paranoie?può essere che x.l'infiammazione si era contratto qualche.muscolo vicino al.nervo sciatico e company?

Un saluto a tutti quanti :-)

Commenta

• Fitt_10
            Bodyweb Advanced

• Mar 2013
            • 50
            • 3
            • 2
            • Send PM

hahaha ale non ci pensare siamo due incompresi non ci caga nessuno, ma va bene così u.u prima o poi quando saremo whattafacka qualcuno ci darà na mano hahaha

Commenta

• Maama mia!
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 15
              • 3
              • 1
              • Milano
              • Send PM

Minchia veramente ahahah i diari più seguiti di bodyweb...vabbè è anche vero che senza foto interessanti...

ma saremo due "uattafackaaa" e poi vedrai quanti followers ahahah

tral'altro son migliorato quindi appena posso posto qualche foto

Commenta

• Fitt_10
                Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                • 50
                • 3
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Maama mia! Visualizza Messaggio
                Minchia veramente ahahah i diari più seguiti di bodyweb...

Commenta

• Maama mia!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2013
                  • 15
                  • 3
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Allora la foto fa schifo perché è fatta con il cellulare e modificata con il tablet per non far vedere la faccia!(si lo so ahahah quel l'adesivo fa ridere ma sull'app non avevo molte altre opzioni ahahah)
                  Pian piano ci stiamo asciugando in normocalorica :-) però ovviamente qua l'addome è contratto

Aahah ok lo so fa pena lo sfondo ma è sempre il mio bagno aahahaha

Ah e da domani dopo una settimana di stop si riprende a spingere in palestra, abbandonando il ciclo russo x la schiena nel frattempo Che aspetto di far sta benedetta risonanza!

Commenta

• Fitt_10
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                    • 50
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Così ale stai già bene! Continua ad asciugarti pian piano e vedi che ne esce fuori, poi per la massa si vedrà

Commenta

• Maama mia!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2013
                      • 15
                      • 3
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

Grazie Ugo!

Ahahhaah sono i primi complimenti che ricevo sul diario, quindi shhh fai finta di non conoscermi così valgono di più ahahah :-)
                      No ma cmq ho deciso di impegnarmi e non sgarrare fino a capodanno!

Ieri workout visto che pioveva, ne ho approfittato per fare gambe che per la schiena era un dieci gg che le trascurato (quad e femorali) alla leg extension e su un'altra macchina..
                      Poi braccia curl manubri in super serie con hammer curl, picco concentrico di 2 sec + negative controllate

Stamattina:
                      -3 uova intere
                      -35gr di pane
                      - vitamina c
                      - 1cpr multivitaminico

Per lo spuntino mi porto il solito yogurt con qualche mandorla...

Oggi primo giorno di università olè

To be continued...

---------- Post added at 20:37:18 ---------- Previous post was at 07:19:38 ----------

Allora, oggi ultima visita dal medico, schiena sta benone, a parte ovviamente tutto ciò che uno scoliotico deve sopportare tipo contratture varie, dolori dorsali, incriccamenti vari....i lievi formicolii sembrano passati,ma non voglio fare il lamentino, alla fine mi è stata prescritta la risonanza e questo è l'importante....da quando ho scoperto lo stretching discale va un po' meglio, ma cmq dopo la risonanza andrò dal fisiatra per vedere se un po di fisioterapia può giovare alla mia povera parte sinistra della schiena....magari allentando alcuni muscoli o rieducando la postura, purtroppo alla mia età la scoliosi di per se me la tengo ma almeno cerco di fare il possibile x limitare i danni...

La risonanza mi serve x sapere lo stato attuale dei miei dischi...speriamo bene :-)

Alla fine, come ieri, mi è salito lo schizzo, ho trovato un paio d'ore e mi sono allenato...
                      Nonostante una settimana di fermo e contando che il ciclo russo ero malapena a metà, i carichi sono aumentati!
                      Ma più che x il ciclo penso che sia per aver allenato i fondamentali in tutte e 3 le sedute settimanali :-)

Quindi viva la multi frequenza e mi sa che continuerò su questa strada al posto della massa, ovviamente sostituendo squat e stacco con qualche macchina tecnogym, finché non avrò notizie da questa benedetta RMN (ahahahahah non prendetemi in giro ma a volte servono le macchine)

Allenamento:
                      -panca piana 4*10/8/6/6 @62kg
                      -croci 3*max rep in SS scalando peso
                      -dip parallele
                      -push down 3*5 @30kg
                      - french press manubri 3*maxrep @9kg

La dieta di oggi invece è continuata così:

.....
                      Pranzo:
                      -60gr pasta integrale
                      -50 GR broccoli bianchi lessati
                      -120gr petto di pollo alla piastra
                      -insalata mista con carote

Spuntino post w:
                      - 25gr whey in 200ml latte p.s.
                      - 80gr farro in bianco scondito

Cena:
                      -50gr di pastina in minestrone di verdure
                      - 100gr di fiocchi di latte
                      - 30 gr grana
                      - 50gr verze a vapore
                      - 30gr pane integrale

Spuntino:
                      -100gr uva

Spuntino prenanna:
                      -150gr yogurt magro
                      -30 GR mandorle
                      -10gr olio evo
                      Last edited by Maama mia!; 07-10-2013, 23:42:54.

Commenta

• Fitt_10
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                        • 50
                        • 3
                        • 2
                        • Send PM

Quando la risonanza?

Commenta

• Maama mia!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2013
                          • 15
                          • 3
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

Dipende dove la prenoto, appena c'è disponibilità, in giornata mi fanno sapere :-)

Commenta

• Maama mia!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2013
                            • 15
                            • 3
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Olè risonanza fissata x venerdì pome!...

Ieri workout bello denso e concentrato, avevo pranzato con 150gr di carbo e si sentiva!!!, trazioni in SS presa larga-stretta, pulley,alzate laterali dorso in pronazione su panca, curl manubri e hammer curl con picco concentrico di 3 sec e negative controllate!

Dieta chiuso a 2615 kcal 292 cho, 165 pro e 90 grassi!!!

Oggi mi sto tenendo più basso!chiuderò a 150gr di carbo
                            credo :-)

---------- Post added at 18:25:28 ---------- Previous post was at 13:27:14 ----------

Calcolando anche lo spuntino prenanna oggi dovrei chiudere a 2400 kcal, di cui 190g cho, 150g pro, e ben 111g fat!!

Per essere un gg off sono un po troppi ma mentre studiavo mettevo sotto i denti le mandorle,noci, anacardi etc..come se fossero patatine ahahha eh vabbè tanto senza sale, sono grassi buoni diciamo ahahhah...cmq nonostante i fat Altini x i miei standard, ho ancora fame!si sentono i meno 100g di chos!
                            Mannaggia a me dovrei stare in normo gg off -leggera iper gg on...
                            E invece è un ibrido...devo stare attento agli sgarri anche se puliti...perché sono quelli che mi fregano...

Domani si dorme un paio d'ore in più, verso le 9 sveglia, studio poi saltino in uni e pomeriggio Workout!

Vi terrò aggiornati, nel frattempo mi vedo un pelo più gonfio oggi sulla parte addominale...:-( liquidi mannaggia a loro e sto ***** di effetto fisarmonica!

Commenta

• Fitt_10
                              Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                              • 50
                              • 3
                              • 2
                              • Send PM

Obeso.

Commenta

• Maama mia!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2013
                                • 15
                                • 3
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

Il bue dice cornuto all'asino.
                                Che gente che gira sui forum...

Commenta

Working...
                                X