Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Mi segno in cerca del segreto per l'enormità e la bullaggine.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioScusa, perchè le ginocchia?
Leave a comment:
-
-
Scusa, perchè le ginocchia?
Almeno quando li provo io sento una forte pressione sulle caviglie, per adesso sono in avvicinamento utilizzando uno step.
Leave a comment:
-
-
Secondo voi i pistols sono un esercizio sensato o è il modo migliore per scassarsi le ginocchia? Io sono un po' in dubbio. Mi sembra molto facile mettersi in posizioni potenzialmente dannose.
Leave a comment:
-
-
Non capisco perché dobbiamo farci del male. Dolori dappertutto. Era molto più semplice mettere la ghisa sulla sbarra e spingere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioovviamente valuterò bene pure il costo del tutto
ma almeno per farsi un'idea nn mi sembra malvagio chiedere info..alla peggio continuo cosiOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo invece mi improvviso.
Ovviamente mi aspetto che Bert posti tutti i consigli acquistati a caro prezzo così che tutti possiamo beneficiarne.
Scherzi a parte..ci sono persone brave ad improvvisare e che imparano guardando gli altri e alcune che vanno instradate.
E non significa che una è migliore dell'altra ma che hanno modi diversi di apprendere le cose
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBravo. Inutile improvvisarsi
Ovviamente mi aspetto che Bert posti tutti i consigli acquistati a caro prezzo così che tutti possiamo beneficiarne.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBravo. Inutile improvvisarsi
ma almeno per farsi un'idea nn mi sembra malvagio chiedere info..alla peggio continuo cosi
Leave a comment:
-
Leave a comment: