convert_url_to_bbcode_callback('cmq ora inizierò a mangiare un pochetto + pulito per vedere,senza diventare matto, se i fianchi si limano un pochino per dio', '')
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('Seguo', '')
Commenta
-
-
Innanzitutto noto l'incapacita' di stringere contemporaneamente chiappe - quad - addome - lombari
tendo ad inarcare molto e senza motivo...nn riesco a capire se sia l'addome debole, la postura bastarda che ho (probabile) o i lombari demmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioInnanzitutto noto l'incapacita' di stringere contemporaneamente chiappe - quad - addome - lombari
tendo ad inarcare molto e senza motivo...nn riesco a capire se sia l'addome debole, la postura bastarda che ho (probabile) o i lombari demmerda
Io ad esempio inarco molto perchè sono storpio come ben sai. Hai provato anche a fare le trazioni con posizione seduto? Ti appendi e incroci le gambe (se ci riesci eh) tipo yoga e ti tiri su. Questo ti permette di non inarcare la schiena ma ovviamente è difficile.
Oppure ti tiri su tenendo le gambe dritte in avanti..anche qui però oltre alla forza conta l'elasticità..io ad esempio non riesco a tenerle completamente dritte
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGambe dritte tipo l sit?
In pratica gambe dritte in avanti è come l'esercizio di base degli enelli con le gambe perpendicolari al corpo (a formare una squadra)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta