dai pero' un ***** di 4x12 di dip ce la fa anche un ciccione stagista sedentario
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosisi lo so che sei un bullo tu
2 secondi d tenuta nn è manco da dire però dai
meglio il silenzio
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
crepa bertonioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Nn riesco a vedere il video asen,sono al lavoro...ma il fermo immagine è di una planche orrenda
Sarà cmq una propedeutica x il full...io sto imparando a tenere la hollow position ..già quello è difficile e tecnico
Robi le dips supero i 10 colpi,ma sono molto profonde..tipo spalla altezza mano e gomiti stretti
Nelle trazioni il problema è lo spreco d energie nel tenere x tutto il gesto le scapole addotte e il bacino avanti
A gambe sciolte ne faccio più d 15
Commenta
-
-
SCHERZO O MENO...MI SONO RESO CONTO CHE CERTE COSE A CORPO LIBERO, SE NON FATTE ALLA ***** MA STANDO NELLE POSIZIONI CORRETTE, SONO DAVVERO DI UNA PESANTEZZA UNICA
NN CREDEVO ASSOLUTAMENTE..E T PARLO DI ROBA TIPO IL TIGER PUSH UP
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
MICA ROBA DA MOSTRI DEL CALISTENICS O DELLA GINNASTICA ARTISTICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioLascia stare robi
scrivo sempre maiuscolo e da solo lo sistema
nn sempre
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCaricare il video di uno con una gamba bionica è voluto e serve da stimolo per far capire che non ci sono limiti fisici o semplicemente hai preso a ***** il primo video?
Commenta
-
-
berto riesci a fare il pistol?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
33 asen
ma al di là del'età, il problema è congenito ( lassità evidenti a ginocchia e caviglie in primis) e il fatto d non trovare superfici adatte quando gioco a calcio, spesso cemento
alla lunga logora per dio
Commenta
-
Commenta