Azzo forti
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Si per dio...è indubbio che per arrivare a questi livelli devi essere un mostro
a parte i vari tricks che sono fantastici, uno se fatto 8 rip di trazioni a un braccio al peso di 80 e passa kgOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Molti si allenano tutti i giorni 2 3 ore
Poi la resa estetica è varia...molti sono piuttosto leggeri il che aiuta molto...xò sulla forza nn si discute...mostri veri,quasi ginnasti
---------- Post added 02-04-2015 at 12:50:04 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 20:23:52 ----------
avete mai provato gli anelli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMolti si allenano tutti i giorni 2 3 ore
Poi la resa estetica è varia...molti sono piuttosto leggeri il che aiuta molto...xò sulla forza nn si discute...mostri veri,quasi ginnasti
---------- Post added 02-04-2015 at 12:50:04 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 20:23:52 ----------
avete mai provato gli anelli???
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
al di là dell'evidente forza necessaria...anche solo lo stare fermi e dritti chiudendo le scapole spostando leggermente la posizione degli anelli indietro, per chiudere appunto le scapole, ed è devastante per dio
ltrettto nn so la posizione corretta...ho l'avambraccio quasi completamente bloccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioal di là dell'evidente forza necessaria...anche solo lo stare fermi e dritti chiudendo le scapole spostando leggermente la posizione degli anelli indietro, per chiudere appunto le scapole, ed è devastante per dio
ltrettto nn so la posizione corretta...ho l'avambraccio quasi completamente bloccato
Commenta
-
-
Cmq è pazzesco il paragone tra le dip classico e quelle sugli anelli
idem le trazioni fatte classiche,rispetto a quelle scapole addotte e bacino in avanti (come si dovrebbero eseguire nel calistenics)
purtroppo sono sempre stato un ebete su certe esecuzioni
Commenta
-
-
una domanda per voi che ne sapete, mentre io nn so un *****..e si sa
attualmente vado in palestra 5 giorni su 7..sostanzialmente in pausa pranzo nei giorni lavorativi quindi dal lunedi al venerdi, perkè ho bisogno psicofisico di staccare dal lavoro visto che sto in ufficio minimo 11 ore
sempre attualmente, come vi ho detto, sto provando a fare alcune cose calisteniche e blablabla
in sostanza, nn essendo ad un livello tale da provare le skills loro..punto,come da tutti nell'ambiente suggerito, ad avere basi solide..quindi addome molto forte nelle isometriche, trazioni fatte perfette e via dicendo
secondo voi, il fatto di allenare le trazioni 5 volte a settimana, è una cazzata? ovviamente nn le faccio tutte uguali...faccio un giorno set prone, un giorno supine..idem il petto, un giorno dips normali, un altro giorno agli anelli (provo + che altro), un altro giorno croci e via dicendo...ma nn faccio mai 2 wo di fila identici
ovviamente lavoro sempre gli stessi identici muscoli anche se in modi diversi...nn riposano sostanzialmente mai
ora, so che il riposo è fondamentale per la massa, e immagino lo sia pure per la forza in questo tipo di cose..che è la cosa che a me interessa e serve sapere da voi
facendo costantemente le stesse cose basilari, metto forza o alla fine mi stresso fisicamente e basta? contate che sto in palestra un'oretta, mezzora tra riscaldamento e addominali circa, quindi alla fine ho 30-40 minuti in cui faccio le cose descritte sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiouna domanda per voi che ne sapete, mentre io nn so un *****..e si sa
attualmente vado in palestra 5 giorni su 7..sostanzialmente in pausa pranzo nei giorni lavorativi quindi dal lunedi al venerdi, perkè ho bisogno psicofisico di staccare dal lavoro visto che sto in ufficio minimo 11 ore
sempre attualmente, come vi ho detto, sto provando a fare alcune cose calisteniche e blablabla
in sostanza, nn essendo ad un livello tale da provare le skills loro..punto,come da tutti nell'ambiente suggerito, ad avere basi solide..quindi addome molto forte nelle isometriche, trazioni fatte perfette e via dicendo
secondo voi, il fatto di allenare le trazioni 5 volte a settimana, è una cazzata? ovviamente nn le faccio tutte uguali...faccio un giorno set prone, un giorno supine..idem il petto, un giorno dips normali, un altro giorno agli anelli (provo + che altro), un altro giorno croci e via dicendo...ma nn faccio mai 2 wo di fila identici
ovviamente lavoro sempre gli stessi identici muscoli anche se in modi diversi...nn riposano sostanzialmente mai
ora, so che il riposo è fondamentale per la massa, e immagino lo sia pure per la forza in questo tipo di cose..che è la cosa che a me interessa e serve sapere da voi
facendo costantemente le stesse cose basilari, metto forza o alla fine mi stresso fisicamente e basta? contate che sto in palestra un'oretta, mezzora tra riscaldamento e addominali circa, quindi alla fine ho 30-40 minuti in cui faccio le cose descritte sopraI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ecco, lasciamo i professionisti dove sono.... Comunque stai easy sia fisicamente che mentalmente... Che vuol dire? Se ti senti di spingere, spingi, se non ti senti spingi di meno, questo fisicamente. Per mentalmente intendo "oddio non posso fare così se no domani che faccio?", quello che stai facendo ti diverte e questo gioca a tuo favore, vai, divertiti.... Anche perché non è che ci stai le ore....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
tranquillo non ti succede nulla se non vai a distruggerti ogni giorno, cosa difficile per noi esseri umani non proOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiotranquillo non ti succede nulla se non vai a distruggerti ogni giorno, cosa difficile per noi esseri umani non pro
Commenta
-
Commenta