Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
A vederlo sembra facilissimo in effetti
l realtà è ben diversa...lo provo da poco ma ha poco senso cmq perkè l'addome nn mi regge il bacino e le gambe
diciamo che prima d questo dovrei essere molto forte con la dragon flag e nn lo sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo sono debole de core
, per cui manco ci provo, però mi piacciono un sacco ste coseOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPure io sono debole di core per dio
nn credevo fino a sto punto ma è cosiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioÈ vero che in ufficio ti fai chiamare frank?
idem il nero , capostipite degli street workout...hannibal
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è il top italiano anno scorso..top mondiale, sopratutto est europa, è ancora meglio
alla fine, se fanno seriamente, è roba da gara il calistenics..quindi particolari figure da tenere per tot e con certe linee...medrano è forte ma non ha tecnica di quel tipo, va su e fa...idem hannibal..c'era proprio un video a spiegarlo ora rimosso... se lo trovo vi giro il link dove mostrano un po' di differenze tra medrano e tra uno che fa gare...alla fine i veri calistenics sono dei mezzi ginnasti, senza essere proprio forti come i ginnasti che fanno cose che nn hanno senso di esistere proprio
Commenta
-
-
si ti ho postato i migliori in italia...
però ti giuro che il calistenics a livello di prestazioni fisiche a corpo libero è folle per dio
io ho provato un po' di cose per gioco ed è davvero durissimo...le stesse flessioni in verticale (io le faccio con le gambe appoggiate al muro sia chiaro) sono di una pesantezza folle...e ti ho detto un esercizio che come hai visto solo fanno a corpo libero, arrivando orizzontali a pavimento col busco in avanti (planche mi pare si chiami) e poi risalgono...ho visto video di trazioni fatte bene con 60 kg e di dip con 80...cioè a livello di forza è folle proprio
Commenta
-
Commenta