paperino sto mini ***** ti sta facendo diventare un represso
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
perchè bert, ovviamente in base a quello che ti aspetti, per avere dei risultati ci vuole un minimo di dedizione e sacrificio.
non basta allenarsi alla *****, lo sai anche tu.
ci vuole un minimo di dieta e un minimo di programmazione nell'allenamento, altrimenti caschi nel circolo -> mi alleno e faccio fatica ->non ho ottenuto quello che speravo o comunque la fatica è stata troppa rispetto ai risultati -> molloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioperchè bert, ovviamente in base a quello che ti aspetti, per avere dei risultati ci vuole un minimo di dedizione e sacrificio.
ci vuole un minimo di dieta e un minimo di programmazione nell'allenamento, altrimenti caschi nel circolo -> mi alleno e faccio fatica ->non ho ottenuto quello che speravo o comunque la fatica è stata troppa rispetto ai risultati -> molloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioperchè bert, ovviamente in base a quello che ti aspetti, per avere dei risultati ci vuole un minimo di dedizione e sacrificio.
ci vuole un minimo di dieta e un minimo di programmazione nell'allenamento, altrimenti caschi nel circolo -> mi alleno e faccio fatica ->non ho ottenuto quello che speravo o comunque la fatica è stata troppa rispetto ai risultati -> molloOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Papero ho 33 anni...lavoro cm un cretino...l'addome che vedi è frutto di nutella e pizza...ovvio che nn sono assolutamente tirato ma sono distante dalla panza...nn ho possibilità d mangiare tanto xcui faccio d necessita virtù... Purtroppo x crescere devo mangiare tante calorie...e m pesa in tutti i sensi
Discorso allenamento.. Ovvio che vado a fare propedeutiche x quegli esercizi li...visto che un front le aver lo credevo easy ma è tosto,x citare il più semplice degli esercizi... A corpo libero posso fare mille varianti,se serve ho i pesi a disposizione xké cmq sono in palestra!
Nella peggiore delle ipotesi metto su nervo e schifo nn m fa ...tanto grosso nn c sono mai voluto diventare..e mai c sarei diventato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioPapero ho 33 anni...lavoro cm un cretino...l'addome che vedi è frutto di nutella e pizza...ovvio che nn sono assolutamente tirato ma sono distante dalla panza...nn ho possibilità d mangiare tanto xcui faccio d necessita virtù... Purtroppo x crescere devo mangiare tante calorie...e m pesa in tutti i sensi
Discorso allenamento.. Ovvio che vado a fare propedeutiche x quegli esercizi li...visto che un front le aver lo credevo easy ma è tosto,x citare il più semplice degli esercizi... A corpo libero posso fare mille varianti,se serve ho i pesi a disposizione xké cmq sono in palestra!
Nella peggiore delle ipotesi metto su nervo e schifo nn m fa ...tanto grosso nn c sono mai voluto diventare..e mai c sarei diventato
p.s.: ti credevo più vecchioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioVecchio o giovane ho la genetica di topo gigio per dioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBert ti vedo un po demotivato mollo
Ps non ho letto niente
mollo? ma che mollo? ma mollo che? ma quale mollo...ma cosa vuol dire mollo
Commenta
-
Commenta