Sisi capito
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
non so se avresti dovuto avere un incremento maggiore, io cmq ti faccio i complimenti per i 105 a prescindereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ha scazzato la prova e a sto punto anche la programmazione sbagliando il fermo, parlo in merito alla prestazione finale. Poi il lavoro e' stato svolto e i suoi profitti sicuramente ci sono stati.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
beh oddio
scazzato la prova anche no...speravo 105...105 ho fatto
il fermo ok...dovesse ricapitarmi di farlo saprò come farlo a dovere..ma il problema è stato semplicemente a livello posturale credo...toccando il petto,sentivo meno il lavoro e allora l'ho leggermente alzato
poi a livello estetico, io lo vedo migliorato e + pieno... sett scorsa ho fatto 4x6 con la inclinata con 70 kg come non avevo mai fatto
insomma, io sono contento cmq pur nell'errore
Commenta
-
-
che ha che non va la testa?
ripeto io in palestra mi impegno ... e se eseguito l'esercizio cosi è perkè lo sentivo di + a livello muscolare
questi 105 kg sono il mio top da sempre per cui tanto deluso nn sono
Commenta
-
-
Comunque bert con una programmazione fatta bene e con i max che avevi un 10% si prende facile, sono convinto che se provavi i 110 con il fermo a 1/2 cm come hai sempre lavorato ce la facevi.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
strike senza cattiveria, ma tu hai i tuoi canoni (forza prestazione e co bella)..io credo di poter avere i miei
credo chiunque abbia le sue e i suoi obiettivi..io sono + estetici, nn ci vedo nulla di male
discorso fermo al petto..era la prima volta che lo facevo in vita onestamente..libero di non crederci ci mancherebbe
discorso caviglia..non è solo relativo al calcetto, tanto che quest'anno ho giocato parecchio meno rispetto ad esempio ad altri momenti...è dovuto una vita di gioco del calcio ... onestamente credo che l'aver preso kg non abbia aiutato, ma me ne frega fin li onestamente... se starò bene giocherò e continuerò a giocare perkè è una cosa che m piace per davvero e mi fa stare bene (non inteso in senso fisico visti i problemi ma mentale)
Commenta
-
-
che poi parliamoci chiaro, come fai a distruggerti le articolazioni a calcetto se giochi a quei livelli ?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
si ma io nn ho mai detto che voglio far crescere il petto
ho constatato di fare 100 kg di panca e di avere il petto indietro.. mica ho intenzione di cambiare nulla.. fanculo...era una battuta per dio
discorso caviglia strike ... è un po' come per te la rotula..nn ti ferma dallo squat...nn mi fermerà dal giocare in futuro .. al momento sono totalmente fermo cmq
discorso peso hai probabilmente ragione...è il fattore che meno grava in un contesto pieno di problematiche fisiche
---------- Post added at 21:56:28 ---------- Previous post was at 21:55:44 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioche poi parliamoci chiaro, come fai a distruggerti le articolazioni a calcetto se giochi a quei livelli ?
***** vuol dire..nn ti rompi i crociati giocando coi mongoli? te li rompi solo coi forti?
matusa di merda
Commenta
-
-
Ah ah ah ma sto scherzando, lo so bene che non è così
Non ti vedo sereno, tranquillo straikke è un po scontroso ma in fondo è buonoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta