If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma sta stronzata che il cardio non serve è proprio da scemi.
Uno il cardio lo fa anche per il piacere di tenersi allenato con il fiato, per giocare meglio, per dormire meglio, per stare meglio e in salute.
Infatti strike ha detto un'altra cosa...
------P.S.: Il cardio per le masse che hai, è una scelta inutile .---- E si riferisce a fare cardio per definirsi.
Si ma sta stronzata che il cardio non serve è proprio da scemi.
Uno il cardio lo fa anche per il piacere di tenersi allenato con il fiato, per giocare meglio, per dormire meglio, per stare meglio e in salute.
Quotone, io l'ho introdotto solo da un paio di mesi.. In certi esercizi tipo rematore manubrio pesante finivo la serie con il fiatone, ora invece la reggo molto meglio..
Il cardio è fondamentale da quello che sto imparando
Cmq secondo me vi mancano un po' le mezze misure...o forse sono io :\
nel senso che : Per cardio..mica intendo maratone... Intendo un po' di movimento per sfogarmi, sudare, bruciare qualcosina ... Nulla di + ...nn credo sia chissà quale aiuto ai fini della definizione, come non credo sia chissà quale danno per l'organismo
oggi cmq provo il massimale in panca...sinceramente, rimarrò molto deluso da me stesso se non dovessi migliorare i 100 kg della scorsa volta
nono hai capito male..sono tranquillissimo..ci mancherebbe altro
credo sinceramente di superarli i 100...nn dico senza problemi..ma i 105 me li sento pure io
sono solo indeciso se fare 100-102.5-105 ... o 100-105
l'altra volta l'aumento cosi """"""""""""""drastico""""""""""""""" mi aveva mandato fuori giri e non ero riuscito
105 guys
purtroppo mi sono reso conto di mancare assolutamente di tecnica oltretutto!
forse le 8 settimane con fermo al petto mi hanno condizionato..mi sembrava mi mancasse proprio la spinta iniziale a staccare il bilanciere dal petto (con il fermo mi fermavo a 1-2 cm dal petto)
abbastanza contento per carità però ho avuto la sensazione di un movimento non mio..nn so come spiegarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta