credo,nel mio caso,servano solo come base di calcolo per le % di carico delle future schede
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
I massimali servono eccome quando si lavora con le %, se si usano i max vecchi nelle programmazioni future il lavoro non sarà proficuo.
ti scaldi per affrontare un max, non per fare delle serie di panca e una volta fatto io onestamente mi fermerei li, poi ....
---------- Post added at 10:31:09 ---------- Previous post was at 10:30:06 ----------
Servono anche per capire come si è lavorato e quanto kg hanno portatoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
anche io non li ho mai provati in vita mia, ma capisco che con una programmazione del genere servano per fare il punto della situazioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Vi voglio bene anch'io
strike, molto + semplicemente, cardio può pure essere ciclette...visto che non vado manco a calcio perkè mi fa male :\
oltre al fatto che , come tu sei liberissimo di prenderti i tuoi rischi con al rotula andata, io credo di esserlo altrettanto con la caviglia malandata
se tu te la senti , buon per te... Io già avevo paura a testare i massimali di squat quando stavo bene perkè nn ero abituato a farlo, ora messo cosi preferisco evitare
non vedo dove sia il problema onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobert devi crepare. Ormai è chiaro. Crepa senza tentennamenti.Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioQuoto gli insulti al bertOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
quoto gli insulti al ***** maialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Fanculo
Avevo scritto un post ma è sparito
Cmq squat ho paura fare solo il massimale...mica voglio smettere d farlo...chiaramente con carichi più leggeri d quello che potrei,quello si
Discorso cardio...è l'unica valvola d sfogo che ho non potendo giocare..ho tempo solo post wo causa lavoro
Discorso definizione.. La faccio principalmente a tavola.e senza diventar matto fidatevi..vorrei perdere qualche kg x vedere se la caviglia migliora come m hanno consigliato
Commenta
-
-
non sono un medico.......ma dubito che 3-4 chili siano chissà quanto rilevanti per una cavigliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ci credo zappi la terra coi piedi, prova a usare il badile d'ora in avantiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Si ma sta stronzata che il cardio non serve è proprio da scemi.
Uno il cardio lo fa anche per il piacere di tenersi allenato con il fiato, per giocare meglio, per dormire meglio, per stare meglio e in salute.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta