Vai a Reggio brutto ***** o weekend romantico altrove?
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioLunedi chiusa...venerdi chiusa...weekend nn lo so perkè sono via
posso andare martedi mercoledi giovedi ... Contando che mercoledi sera ho la partita, credo di allenarmi martedi-giovediOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Se po' fa, se po' fa... Pensa che io domani me faccio 20km andata e 20km ritorno solo per provare lo squat attrezzato perché la mia palestra e' chiusa... Chiusa a ridosso di una gara per dioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Bert sono molto meglio di te
Nico testimoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiose po' fa, se po' fa... Pensa che io domani me faccio 20km andata e 20km ritorno solo per provare lo squat attrezzato perché la mia palestra e' chiusa... Chiusa a ridosso di una gara per dio
Giusto tu ti rompa il culo maiale
e in bocca al lupo per la gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSiete ottusi ...ramos tu ha scritto che bert è meglio di Curzio , non è un paragone questo ? Bert sarà piangina ma non può essere paragonato ad un cesso .
bert sei enorme comunqueOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grazie per la disamina sulle luci anche se non ci ho capito molto...
Io ho sempre ragionato sul fatto luce fredda > luce calda
Delle angolazioni non ci ho mai capito niente, a parte ovviamente il non sparartela addosso stile fari della macchinaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioDai scopatore di orde di femmine dammi un commento serio
anche se negativo..chissenefotteOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiograzie per la disamina sulle luci anche se non ci ho capito molto...
Io ho sempre ragionato sul fatto luce fredda > luce calda
delle angolazioni non ci ho mai capito niente, a parte ovviamente il non sparartela addosso stile fari della macchina
stroncami se necessario ma sii serio per 1 post
Originariamente Scritto da simoney Visualizza Messaggioho navigato tra le pagine a caso ma non trovo le fote,linka o cazzaro alla pump
maiale scansafatiche
Commenta
-
-
Ma io non ci capisco nulla bert, che commento tecnico vuoi?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta