.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
non devi seguire devi postare foto del dorso con condizioni di luce favorevole per dio, così cesko potrà commentare in maniera più tecnicaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioti ha paragonato ad un cesso.. scrivendo che sei migliore del cesso !
Ti è chiaro adesso ?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn capisco il nesso con il cesso
o forse nn ho letto tt i post
Commenta
-
-
Forse perché hai detto di usare le luci del cesso e poi è stato detto che splendi di luce propria. Se te usi le luci del cesso e sei te ad emanare luci, te sei un cessoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
boh nn lo so...se strike avrà voglia chiarirà
cmq in ogni, al di là di tutto, io mi vedo migliorato come forme...e sopratutto come forza
poi se le foto non rendono giustizia,se io vedo e percepisco cose inesistenti, non lo so
ps. la foto vecchia non la posto perkè ha luci diverse per cui non è paragonabile purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioForse perché hai detto di usare le luci del cesso e poi è stato detto che splendi di luce propria. Se te usi le luci del cesso e sei te ad emanare luci, te sei un cesso
Commenta
-
-
Ahahahah ma credo stesse scherzando perkè quel ***** di kurt leggeva
si sa che sono meglio almeno di kurt per dio
detto questo, sett prox causa festività e palestra chiusa riuscirò a fare solo 2 wo ed è tra l'altro l'ultima settimana di programmazione
Commenta
-
Commenta