Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono seriamente le foto migliori che ho sono all'aperto...e in photogallery parlano del sole come il nemico da sconfiggere
io nn so un ***** di foto
me le faccio pure dal basso verso l'alto...vedi te
- Amore enorme, vieni al mare oggi?
- Taci *****. Vengo al mare solo dalle 16:41 alle 17:26 che ho la luce favorevole
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi una cosa del genere credo ramos
ma come sai stai parlando con la persona sbagliata per dio
Ed è tra l'altro l'unica cosa piccola in un mare di enormità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiolascia stare ramos che ho portato la macchina a cambiare le gomme stamattina
inizia il periodo delle foto a petto nudo a cambiare gomme che si sgonfiano senza essere state bucate
Commenta
-
-
Appoggerei il mio straripante pettone sulla tua ampia schiena e ti farei sentire quanto bene c'è a questo mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sono enorme.
Dopo le camice dovrò farmi anche gli impermeabili su misura....e poi i bomberOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mi eccito solo all'idea.
Oggi di panca farò 4 x 8 ( 16 chili per parte) e ciò nonostante sarò immensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahhahaahahah crepa maiale
cmq se riesco dopo posto foto della schiena che ho sul cell...credo sia di settembre ottobre
Commenta
-
Commenta