Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Quoto in pieno con quanto detto da roberto. Interessante capire come abbia fatto cesko ha notare i punti deboli nella schiena. Forse ha foto private??

Non tirarti assolutamente...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Non tanto per i punti deboli, qui non c'è proprio spessore...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

premesso che non credo sia la posa migliore per vedere lo spessore, si sa da sempre che ho il problema di essere largo ma non spesso... è e sarà sempre un problema
        io la schiena la vedo migliorata rispetto a precedenti foto..magari mi sbaglio cmq

relativamente al discorso tirarsi... io faccio palestra per piacermi, ergo cerco il fisico che + preferisco e in quel fisico c'è una bf + bassa di ora
        ha 32 anni...millemila cazzi prima della palestra a cui pensare.. il mio volermi tirare non è altro che fare cardio e mangiare meno merda (mica chissà quale ipocalorica con 800 kcal)
        eviterò di mangiare schifezze, che mangiavo quotidianamente, e limiterò un po' i carbo (che ora mangio spesso)
        stop
        qualora non dovessi farcela...chissenefotte per dio

---------- Post added at 07:58:04 ---------- Previous post was at 07:57:07 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Quoto in pieno con quanto detto da roberto. Interessante capire come abbia fatto cesko ha notare i punti deboli nella schiena. Forse ha foto private??

Non tirarti assolutamente...
        foto private de che?

---------- Post added at 08:39:49 ---------- Previous post was at 07:58:04 ----------

Strike ho visto che sei passato ma non hai postatoooooo
        noooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Quindi mi vuoi dire che l'importante è' avere 4 scacchi... Poi se non ci sono le masse poco importa?
          no, non ci credo
          oh non voglio far polemica, e' solo per parlane

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Roberto non è per cattiveria..parliamoci chiaro
            la genetica è quella che è ...l'abnegazione allo sport, non solo per mancanza di volontà ma per un insieme di fattori, è quella che è (parlo a livello di dieta, nei wo cerco sempre di fare tutto al meglio secondo me riuscendoci bene o male)...
            Al massimo posso avere """"""""""""""belle linee""""""""""""""2...le masse vere credo non le avrò mai, a maggior ragioen con le premesse di cui sopra
            detto questo, punto ad un fisico piacevole come l'estate scorsa... Lo preferisco esteticamente
            è il fisico estetico da sportivo che nn ha mai visto un peso? Pace amen
            non sto dicendo che ora calerò 10 kg per avere gli addominali...dico che quelle misere masse che ho, risaltano di + se la mia bf è + bassa
            ed è per questo che ho l'idea di diminuire la bf

Commenta

• Strikeout
              Banned
              • Dec 2010
              • 1456
              • 191
              • 179
              • Reiterato
              • Send PM

.
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:46:36.

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

battuta sulle foto private...intendevo, come si fa a giudicare il dorso come punto debole, da quella foto...

poi, come è stato già detto, nessuno deve andar gareggiare o campare con la panca piana, ma è un discorso generale...si lavora per ottenere il fisico che più gli piace...nella % di bf, incide anche la massa magra

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

Ognuno, giustamente, la pensa e si comporta come meglio crede ma a me suona come soccombere/accontentarsi

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    intendevo, come si fa a giudicare il dorso come punto debole, da quella foto...
                    mi riferivo allo spessore della schiena che da quella foto (ma anche da alcune più vecchie se non ricordo bene) non è di certo il suo forte.
                    Punto e fine questione grazie.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggio
                      bert , non commento le foto... Non mi interessa .
                      Per me contano le prestazioni , non l'immagine .
                      prestazioni oggettivamente mostruose allora

Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                      battuta sulle foto private...intendevo, come si fa a giudicare il dorso come punto debole, da quella foto...

Poi, come è stato già detto, nessuno deve andar gareggiare o campare con la panca piana, ma è un discorso generale...si lavora per ottenere il fisico che più gli piace...nella % di bf, incide anche la massa magra
                      chiaro che la bf incide sulla massa magra, infatti mica ho intenzioni di svenarmi stile alcuni utenti di lofamostrano per dio

---------- Post added at 09:56:55 ---------- Previous post was at 09:56:19 ----------

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      ognuno, giustamente, la pensa e si comporta come meglio crede ma a me suona come soccombere/accontentarsi
                      soccombere? Accontentarsi? A cosa? Nn ti seguo onestamente

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

Soccombere alla genetica (detto da te) e accontentarsi di poche masse
                        ps: il discorso genetica e' in parte vero ma si deve riferire secondo me a GROSSE masse che non tutti i corpi se lo possono permettere

Commenta

• Strikeout
                          Banned
                          • Dec 2010
                          • 1456
                          • 191
                          • 179
                          • Reiterato
                          • Send PM

.
                          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:46:27.

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Cioè seriamente... Si è mai visto uno diventare grosso facendo le cose col culo? Forse si... Se ha una genetica spaventosa
                            io quella genetica chiaramente non ce l'ho...non è questione di soccombere ma di essere realisti
                            quando nn hai la possibilità-volontà di fare un pasto adeguato, dove ***** vai?
                            Siamo seri per dio.-..io mangio quel che capita ... E raccolgo i giusti frutti dell'impegno che ci metto
                            ripeto, in palestra do tt quello che ho..ma chiaramente se bastasse quello saremmo tt enormi ma direi che non è cosi

---------- Post added at 10:07:02 ---------- Previous post was at 10:05:59 ----------

Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggio
                            sinceramente bert, fossi in te mi dedicherei a giochi ( sport) ricreativi , per fare sport "duri" ( veri o presunti che siano) ti mancano, spirito di sacrificio e la "carogna" !
                            ahahhaha
                            il tutto in base ai post di cui sopra?
                            Per dio in pratica passo da senza palle per la palestra... Ahahhaa ok

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Cioè seriamente... Si è mai visto uno diventare grosso facendo le cose col culo? Forse si... Se ha una genetica spaventosa
                              io quella genetica chiaramente non ce l'ho...non è questione di soccombere ma di essere realisti
                              quando nn hai la possibilità-volontà di fare un pasto adeguato, dove ***** vai?
                              Siamo seri per dio.-..io mangio quel che capita ... E raccolgo i giusti frutti dell'impegno che ci metto
                              ripeto, in palestra do tt quello che ho
                              ..ma chiaramente se bastasse quello saremmo tt enormi ma direi che non è cosi

---------- Post added at 10:07:02 ---------- Previous post was at 10:05:59 ----------

ahahhaha
                              il tutto in base ai post di cui sopra?
                              Per dio in pratica passo da senza palle per la palestra... Ahahhaa ok
                              be credo che non ti manca nulla allora...i frutti che si raccolgono, in generale, non solo sulla futilità dello sport, sono sempre decisamente di meno, rispetto a quello che uno si aspetta eh...siamo "quasi" tutti sulla stessa barca (se non si "bara")...

Il fatto comuqnue era un altro: non si era d'accordo sulla tua strategia "da spiaggia"...

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Si ma non è che spunta ora la mia idea di fisico ideale cmq
                                è evidente in prima pagina il mio intento...poi uno può essere d'accordo o meno, ci mancherebbe altro.. Se le ho messo di certo mi aspettavo critiche ed è giusto cosi
                                non capisco il resto dei discorsi onestamente...

Commenta

Working...
                                X