siete poco sereni
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
-
q8 con tanto di braccia fuori dal finestrino della uno turbo i.e. con song bulle in da hoodOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
"per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile
Musica di 50cent selected by cesko per bullarsi in da hood.
Nike air force bianche e canotta di Birman Andersen per dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
rayban dorati e catenazza d'oroOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBert se vieni a Tv-Venezia con la tua crew passiamo io, minory e paperoga a bullarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomusica di 50cent selected by cesko per bullarsi in da hood.
Nike air force bianche e canotta di birman andersen per dio
inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
l'altro ieri ha fatto una stoppata clamorosa..ha fatto il solito gesto di aprire le braccia
e si è preso un tecnico ahhaha
Commenta
-
-
-
Ho iniziato la terza settimana!
La prossima ho il 6x6 e con 75 e fermo ci sarà davvero da morire!
Invece dalla quinta settimana ho 5x5...poi 4x4 e via dicendo
in sostanza,dalla quinta come mi regolo?
Sarà bella dura pure la prossima
eh porta pazienza se scrivo poco e in strafretta ma finchè insulto su calcio inside ci metto 0 secondi..qui ci metto del tempo a scrivere bene le cose..per cui alla fine le scrivo da ***** per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobirdman numero 1 per dio
l'altro ieri ha fatto una stoppata clamorosa..ha fatto il solito gesto di aprire le braccia
e si è preso un tecnico ahhaha
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta