a me al contrario da più fastidio la panca normale che quella stretta....la panca inclinata invece gli ho detto addio praticamente da un anno...le dip da sempre per dio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert fai il kick back invece della french press .
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert , io e Conan avremmo intenzione di fare una vacanza in veneto.... ci faresti da cicerone ?
io del veneto conosco poco...solo verona un po' che cmq merita molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiosono serio si.... e voglio anche che la notizia si diffonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocarico 2 ragazzi che vengono in palestra ai lati del bilanciere
poi mi attacco alla trave a testa in giù con la gambe appese
metto i gomiti perpendicolari al busto e faccio il movimento canonico con sti 2 cristiani attaccati
è un buon esercizio, te lo consiglio
suggerisco pure di usare cristiani di peso diverso cosi alleni pure la cuffia
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioBert fai il kick back invece della french press .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Si si si un bel giro a venezia con lama a portata di mano..io strike e bertinho!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiostringi i gomiti più che puoi..
---------- Post added at 12:16:49 ---------- Previous post was at 12:16:18 ----------
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta