.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
cazzus nn mi date manco il tempo di pranzare per il santo iddio
ogni volta che vado ora aggiorno..ma datemene il tempo
cmq rimango un finto palestrato..se ce ne fossero dubbi...che nn credo esistano in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn le hai mai viste?maiale per dio
o vuoi foto attuale? maiale per dioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
buon wo ieri
però purtroppo nn posso + fare la panca stretta
ogni io la faccio con presa + stretta delle spalle e scendo con gomito vicino al bacino...ad ogni discesa la spalla fa click e fa uno scattino
nn s'ha da fare per dio...per nulla
farò french press... o almeno la proverò
resto del wo tutto ok e poi 12 di corsa con variazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobuon wo ieri
però purtroppo nn posso + fare la panca stretta
ogni io la faccio con presa + stretta delle spalle e scendo con gomito vicino al bacino...ad ogni discesa la spalla fa click e fa uno scattino
nn s'ha da fare per dio...per nulla
farò french press... o almeno la proverò
resto del wo tutto ok e poi 12 di corsa con variazioniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAnche io ho quasi tolto del tutto la panca stretta e ho trovato benefici. Come fai a fare il french press essendo enorme?
poi mi attacco alla trave a testa in giù con la gambe appese
metto i gomiti perpendicolari al busto e faccio il movimento canonico con sti 2 cristiani attaccati
è un buon esercizio, te lo consiglio
suggerisco pure di usare cristiani di peso diverso cosi alleni pure la cuffia
Commenta
-
Commenta