.
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da INNAFFIATEMELA Visualizza MessaggioBertigno perchè hai fatto perdere ore a strike?
Ti ha preparato la scheda....ti ha seguito----ha controllato i tuoi progressi......
e tu all'improvviso....sparisci....non è bello
e credo di essere stato buono
Commenta
-
-
sei stato poco corretto Bert......ieri ne ho parlato con strikke....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'ho guardato 2gg fa... Tolta la bullock (o come si scrive), le riprese stupende della terra, rimane un gran film de merda!!!
sulla grande bellezza invece, io l'ho visto in due riprese, all'inizio molto preoccupato tipo: ma che film e'? Poi alla fine mi sono ricreduto ma rimane sempre la domanda: co c'avranno visto per candidarlo all'oscar...bo
ps: io l'ho visto prima delle premiazioni...
ps2: per le spalle te capisco, io non entrò più nel rack... E questi so problemi seriOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
io nn l'ho visto ovviaemnte
ma ci sarà uno stronzo o una stronza che camminano senza grvità no?
la grande bellezza nn l'ho visto ... se non qualche pezzettino.. attendo a giudicarlo per dio
cmq di base nn mi fido molto degli oscar o cagate simili...oltre al fatto che sono filo americata perkè la tv e il cinema mi rilassano
ci manca solo che un film mi stressi che spacco lo schermo per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio nn l'ho visto ovviaemnte
ma ci sarà uno stronzo o una stronza che camminano senza grvità no?
la grande bellezza nn l'ho visto ... se non qualche pezzettino.. attendo a giudicarlo per dio
cmq di base nn mi fido molto degli oscar o cagate simili...oltre al fatto che sono filo americata perkè la tv e il cinema mi rilassano
ci manca solo che un film mi stressi che spacco lo schermo per dio
q8Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta