Simoone uno di noi. Bert enorme come sempre, mi dispiace solo che abbia dovuto cambiare completamente il guardaroba a causa di tale enormezza
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
bert tieni duro...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ho un problema ragazzi..che alla fine è un nn problema..cioè il cardio
lo sto facendo post wo...ma poi vado in doccia...e nn smetto di sudare per un'ora...il che nn è proprio il massimo visto che vado a lavorare
so che è sbagliatissimo farlo prima del wo, ma ci sto pensando per dio!!!
Commenta
-
-
quello succede anche a me...
prima proprio mai nella vita, per ovvie ragioni....prova a farlo e poi vedi se riesci a mantenere i carichi che hai...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
c'ho i carichi della merda per dio
no cmq immagino sia dura...però veramente,mi faccio la doccia fresca in inverno per rinfrescarmi, e poi esco e inizio a sudare
in luglio mi sciolgo? fanculo per dio
Commenta
-
-
Io quando mi vesto, sudo come un ***** in calore...poi esco, vado in scooter e ovviamente il giorno dopo, raffreddori, mal di gola, schiena a pezzi, ecc, ecc...
tempo di merdaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Io la faccio bollente, mi piace, e sudo come un *****. Il peggio si ha quando ti allacci le scarpe per dio...sembra di fare squat con 500 kg in stripping....ma perchè succede questo fenomeno??
La doccia fredda io sapevo che non va bene con il caldo afoso d'estate...cioè se te la fai per rinfrescarti, faresti peggio, perchè il refrigerio ti durerebbe si e no 5 minuti....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta