bert, ti do una dritta, non bere più acqua ma camomilla, io ho già messo 10kg in 2 mesi
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocri, chi è lo stronzo in avatar?
la risposta è nella domanda
Commenta
-
-
ma quindi, visto che non ci si allena più, bisogna chiuderlo questo diario?? Casomai lo apriamo nel 2014 ??
Secondo me strike ha sprecato tempoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
parlerò con strike con molta calma lunedì sera, sulla tua condizione e sul tuo futuroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Seriamente ragazzi..finora mi sono impegnato..e molto pure
se poi mi chiudono la palestra,mica ci posso fare nulla per dio
strike nn passa da un po' dal diario per cui aspetterò il suo ritorno per parlarci
buona cena ai romani, e poche citofonate mi raccomando
Commenta
-
Commenta