Ahah ah ah ah
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
cri maiale
oggi conto di prendermi un'oretta in velocità..almeno i fondamentali,lento e squat di ieri, credo di riuscire a farli senza problemi
poi valuterò il tempo a disposizioen
---------- Post added at 14:53:19 ---------- Previous post was at 10:04:24 ----------
Sono riuscito ad allenarmi!oh yeah
spero di riuscire pure domani anche se in velocità!!!
Purtroppo nn mi sono permettere il giorno di riposo...fermo restando che io spero di riuscire ad andare domani, cosa nn certa
Commenta
-
-
Altro che lavoro: + ghisa - milanTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
In bocca al lupo (di cuore) per lunedì....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMaiali mi sono allenato martedì e ieri in pausa pranzo
Sto 12ore in ufficio
Concedetemi almeno la partita il mercoledì sera *****
Domani dovrei riuscire ad andare oltretuttoOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIn bocca al lupo (di cuore) per lunedì....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioScusa
Scade l'imu lunedì Ahahahahaha
Non sapevo nemmeno giocassimo quel giorno fa teOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
strike facendo un po' i salti mortali, dovrei riuscire ad allenarmi per le prossime 2 settimane ... ma la terza settimana nn ce la faccio proprio
quindi delle 9 settimane prefissate, riuscirei a farne solo 8 per dio
Commenta
-
-
appena fatta scoperta di merda grazie ad un amico
mi chieda la palestra per tutto il periodo natalizio
per cui pure l'8va settimana se ne va affanculo per dio
riesco ad andare solo fino a lunedi prossimo, poi 99% si torna in palestra il 7 gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioappena fatta scoperta di merda grazie ad un amico
mi chieda la palestra per tutto il periodo natalizio
per cui pure l'8va settimana se ne va affanculo per dio
riesco ad andare solo fino a lunedi prossimo, poi 99% si torna in palestra il 7 gennaio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa perchè volevi andare in palestra il periodo di natale? Tu che hai sempre detto che non te ne frega un *****?
nn è questione di fanatismo..è che son li per cui tanto vale
Commenta
-
Commenta