If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahha maiale che nn sei altro
la lampadina è di fianco allo specchio..la luce è la stessa per tutte le foto..basta che mi muova e sempre diversissima però
Azz che lavorone che state facendo con strike...davvero notevole....quindi la stai prendendo decisamente sul serio, ero un po scettico se ti devo dire la verità
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Sia a livello di impegno che in termini di risultati estetici. Mi sono letto anche i carichi, e vista la tua esperienza, sono davvero importati.
Strike ti consiglia anche sull'alimentazione??
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
, è tipico di Strike....o arrivi a 200 di stacco e te la faccio a pezzi e te la rispedisco a casa nei giorni pari....
grazie a tutti ma complimenti eccessivi..foto venute bene
anni 31... altezza 180-182 ( dipende se mi tengo il baffo) .. peso attuale 77-78
anzianità di allenamento...boh..cioè vado da diversi anni, ma molto molto molto discontinuo...diciamo che nn mi allenavo seriamente dal 2010 penso
gli anni successivi poco o nulla...a marzo aprile scorso ho ripreso e da allora sono costante..prima ero fermo almeno da un anno (fermo da palestra..da calcio o cmq cazzate del genere mai fermato)
no la dieta è bene o male mia...diciamo che cerco di mangiare + che posso senza troppe paranoie
io vedo un buon dorso guardando da rilassato l'ultima foto.
vedo spalle e braccia leggermente indietro rispetto magari al dorso e al petto ma secondo me stai molto bene! continua su questa strada.
sei in iper? di solito ti spanzi tanto in inverno?
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
si paperino..sono in iper sgarro...cioè mangio tanta di quella merda che metà sarebbe già troppo
attualmente ho accumulato un po' su fianchi e basso addome, ma spanzare molto no... ovvio che rispetto a questa estate la differenza è cmq già netta
secondo me con qualche chiletto addosso diventi da lo famo strano
mi manca qualche bomba addosso per postare in quel 3d
cosa che cmq ho già fatto perkè ho un cuore enorme per dio
"paura e schei...ma vù" (paura e soldi mai avuti ndr)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta