mi segno su consiglio...per dio!
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
cecio rutta post altrove, questo è un diario serioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocecio rutta post altrove, questo è un diario serio
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
guardavo questo video prima in powerlifting e forza, trovato pe rsbaglio...
doverosi i complimenti al ragazzo che è in gara vi chiedo se voi di solito fate lo stacco in questo modo
lungi da me voler criticare l'esecuzione sia chiaro .. il contrario... io nn lo faccio cosi e son certo abbia ragione lui
per cui vi chiedo, mi consigliare di provare a staccare cosi o almeno di imparare ? oppure è un tipo di esecuzione obbligatoria nel contesto di una gara ?
perdonate la tremenda ignoranza per dio
Commenta
-
-
Bert a quando i 100 di back squat ? (arrivi a 90 vero?)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
oggi dovrei provare i 2x5 con 85...venerdi i 2x5 con 90... la singola con 100 sett prox forse,ma vedremo va là
sono un po' timoroso per sto ginocchio di merda però...sto valutando di andare a farmi vedere
finora cmq nn mi ha mai infastidito nello squat per cui spero nn lo faccia oggi
Commenta
-
Commenta