Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
ecchime signori
squat 2x5 con 80 kg
stacchi 2x3 con 100 kg
panca 2x5 con 82.5
lat mach 3x5 con 67.5
lento avanti 2x5 con 47.5
t bar 3x5 con 52.5
braccia in ss 3x5 con 42.5
allora squat faticoso molto faticoso per dio
stacchi tutto abbastanza bene
panca : prima serie a fatica..nella seconda non molto bene..l'ultima ripetizione avevo il corpo proprio messo male..qui siamo proprio al limite,...gli 85 posso farli con lo spotter..ma solo la vedo assai dura
lat mach con cheat ok
lento avanti ok (a tratti facile...boh)
t bar ok anche se sento fastidio al ginocchio per dio nn capisco perkè
braccia ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosquat e stacco si ... panca finora mai fatto
cosa consigli di fare ora strike? vado alla ricerca dei carichi che mi avevi suggerito? a memoria 90 squat 110 stacco 85 panca 50 e qualcosa lento?
i carichi salgono
Per la panca mi pare una pazzia non scaldarsi, visto che utilizzi io il tuo carico "massimo" per 5 reps.
Chiaro che la fai dopo due esercizi completissimi, però secondo me rischi di farti male comunque
ps bravo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
piano
io nn faccio serie di panca prima di quella, ma a livello di streatching e via dicendo nn arrivo li a freddo..arrivo li a freddo per quanto concerne la panca, ma le spalle e tutto il busto è caldo , al di là dello stacco o dello squat prima.. prima di iniziare qualsivoglia esercizio in palestra allungo il busto, e lo stesso faccio tra le serie
Commenta
-
-
bert, personalmente ti consiglio di riscaldarti con delle serie e non con lo stretching perchè è controproducente stretchare il muscolo prima e tra le serie allenanti.
lo stretching se vuoi farlo (ed è giustissimo farlo) con criterio dovresti farlo a fine allenamento o a fine di gruppo muscolare allenato.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopiano
io nn faccio serie di panca prima di quella, ma a livello di streatching e via dicendo nn arrivo li a freddo..arrivo li a freddo per quanto concerne la panca, ma le spalle e tutto il busto è caldo , al di là dello stacco o dello squat prima.. prima di iniziare qualsivoglia esercizio in palestra allungo il busto, e lo stesso faccio tra le serie
Si lo so, e so che comunque non arrivi "freddo" all'esercizio.....però credo che il petto non si riscaldi abbastanza con stratching stacco e squatOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta