Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da strikeout Visualizza Messaggioche tu abbia mentalità aperta è positivo.... Molto , per te stesso intendo.
cmq io sono dell'avviso che non bisogna "credere" , ma sperimentare ( nei limiti ovviamente) , quindi se tu non dovessi trovarti d'accordo con quanto affermo... Non ci sarebbe nessun problema .
dovessi avere qualche forma di problema te lo direi subito .. Per il momento ribadisco la totale soddisfazione, anche se le foto di ieri facevano cagare a spruzzo ahahahha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
decisamente meglio, stavolta vedo che ti sei riuscito ad accendere la luce del bagnoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Strike mi riassumi brevemente il percorso che hai deciso per bert?
Praticamente hai cominciato con rip alte per poi ridurle successivamente?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
infatti le nuove foto sono di tutt altro livelloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioVa già meglio
speriamo
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiodecisamente meglio, stavolta vedo che ti sei riuscito ad accendere la luce del bagno
ahahahahha i tuoi commenti tecnici mi piegano sempre
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioPer quello che ne capisco .... mi sembra che i volumi siano aumentati... se ti impegni con i trapezi e col dorso ( STACCO), potresti prenderti delle "soddisfazioni" anche dal punto di vista estetico.
PS
se cresci di dorso... anche i fianchi sembreranno più "affusolati" , cmq hai buoni obliqui... presupposto di un "core" forte .
- spalle migliorate ... dorso idem ma non ancora abbastanza...gambe miglioratissime (nn le allenavo ahahha)
- apparentemente petto e braccia identiche ... mi viene difficile valutare sopratutto le braccia perkè hanno risentito dell'aumento di bf appannandosi (prima avevo 2 belle vene, ora son sparite)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioinfatti le nuove foto sono di tutt altro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioA Bert ho proposto un HST e grosso modo, lo ha fatto diligentemente ; l'HST funziona così due settimane a 15 reps due settimane a 10 reps due settimane a 5 reps, due settimane con negative , sempre incrementando i carichi , è una semplice progressione lineare , diminuisce il volume ed aumenta l'intensità , funziona bene quando si viene da uno stato di inattività , detto in soldoni è un ricondizionamento , prime due settimane lavori sulla vascolarizzazione , seconde due settimane sull'ipertrofia , le settimane con 5 reps e le negative sulla forza , ( personalmente le negative le evito e testo i massimali) , dopo si continua con delle fullbody su 3 o 4 giorni per week basate su multiarticolari e qualche complementari con delle progressioni ( un giorno volume ed un giorno intensità) per squat e panca( lento) , lo stacco invece segue una sua progressione ,se si sceglie il 3*week , altrimenti si differenzia anche il lavoro sullo stacco ( ma è sconsigliato per chi non ha esperienza con questi approcci) .
PS
Se googli "HST" trovi informazioni di prima mano , sicuramente più esaustive e dettagliate di quelle che ho scritto in maniera sommaria
Ti volevo chiedere: dopo i massimali come ti gestisci le reps? Sempre maggiori di 6 e mai a cedimento giusto?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta