Bertigno ... il mio diario o qualcosa di simile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

R: "per dio" ... il mio diario o qualcosa di simile

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    ragazzi potete puntare anche decine di euro...è la verità quel che dite
    probabilmente rientro nella cerchia di stronzi che in foto da vicino fa defecare a spruzzo
    fermo restando che queste foto dimostrano chiaramente come io renda solo a bf medio basse
    Però aspetterei a trarre conclusioni durante un ciclo....aspetta maggio giugno e poi si faranno i dovuti confronti. Ora non è il caso secondo me, poi se ci aggiungi che ti fai foto alla cazzum anche peggio. Non sei per nulla sporco considerando che, mangi alla meglio e senza tanti fronzoli insomma.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

ma i fianchi alla kurt?
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• Strikeout
        Banned
        • Dec 2010
        • 1456
        • 191
        • 179
        • Reiterato
        • Send PM

.
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 16:11:04.

Commenta

• Ramos
          Principe delle Zozze
          • Mar 2006
          • 1574
          • 873
          • 539
          • Rupe Tarpea
          • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
          Bert devi lavorare molto sulla schiena , dorsali e trapezio... STACCO
          Prendendo con le pinze e non come una provocazione quanto sto per dire, considerando che non sappiamo come li esegue e quanto sa enfatizzare il lavoro, possibile che che questa serie di esercizi non lo facciano lavorare a dovere? Sempre considerando che potrebbe essere troppo presto per giudicare.

Va da se che ci sono situazioni in cui, vuoi per una predisposizione mentale, vuoi per una determinazione altissima, vuoi per una dieta ed una combinazione perfetta di stimoli sui muscoli target, vi è gente che si trasforma in un mese e mezzo..

quello che mi lascia perplesso è solo che partiva da una base di "fame" muscolare che doveva farlo esplodere da subito

Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

Commenta

• Strikeout
            Banned
            • Dec 2010
            • 1456
            • 191
            • 179
            • Reiterato
            • Send PM

.
            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 16:10:55.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              my 2 cent vuol dire il mio modesto parare XDDDDDDDDDDDDD

Comunque stai bene berth è, mica stai male, è in sta foto che sembri strano, tutto qui. A volte succede... non tutti studiano ombre,luci e angolazione prima di fare na foto.
              Comunque buoni addominali, come li alleni?
              la foto fa assai cagare
              nn li alleno direttamenet da non so quanti anni

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              Però aspetterei a trarre conclusioni durante un ciclo....aspetta maggio giugno e poi si faranno i dovuti confronti. Ora non è il caso secondo me, poi se ci aggiungi che ti fai foto alla cazzum anche peggio. Non sei per nulla sporco considerando che, mangi alla meglio e senza tanti fronzoli insomma.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
              si ma infatti io le ho messe per curiosità e per ricevere critiche o commenti o suggerimenti
              nessun problema se fan cagare
              per il resto concordo assolutamente con te...nn era mia intenzione dimostrare che lo schemo attuale non andasse,perkè nn sarebbe vero oltretutto..io i miglioramenti li sento e li vedo

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              ma i fianchi alla kurt?
              foto di merda credo
              è chiaro che un po' accumulo li...senza dubbio..però è proprio la foto che fa stracagare temo
              se guardi quella di schiena lo vedi..nn so

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
              Prendendo con le pinze e non come una provocazione quanto sto per dire, considerando che non sappiamo come li esegue e quanto sa enfatizzare il lavoro, possibile che che questa serie di esercizi non lo facciano lavorare a dovere? Sempre considerando che potrebbe essere troppo presto per giudicare.

Va da se che ci sono situazioni in cui, vuoi per una predisposizione mentale, vuoi per una determinazione altissima, vuoi per una dieta ed una combinazione perfetta di stimoli sui muscoli target, vi è gente che si trasforma in un mese e mezzo..

quello che mi lascia perplesso è solo che partiva da una base di "fame" muscolare che doveva farlo esplodere da subito
              la gente che si trasforma in un mese e mezzo dubito fosse messa come me a fine estate

@ramos , con quella base , quei carichi e con quella dieta non poteva mai esplodere , i miracoli non esistono... esiste solo il duro lavoro , anzi anzi... devo dire che si sta comportando bene , molto bene .

Questa è la base del prossimo allenamento

A
              squat ( volume)
              lento ( intensità)
              scrollate
              lat
              curl EZ
              trcipiti ai cavi

B
              Stacco ( progressione)
              panca
              delt lat e post ss
              pulley
              rematore manubrio
              french press
              bic ai cavi
              extra rotatori

C
              Squat ( intensità)
              lento ( volume )
              scrollate
              lat
              preacher curl
              kick back
              sei soddisfatto da che pdv strike per curiosità?
              cmq mi paice lo schema!finite ste 2 settimane a 2x5, parto subito o ho una settimana di rest totale? leggevo cosi sull'hst canonico per cui ti chiedo lumi

Commenta

• Strikeout
                Banned
                • Dec 2010
                • 1456
                • 191
                • 179
                • Reiterato
                • Send PM

.
                Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:58:37.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

facciamo i massimali... per lo stacco non dovresti avere problemi, per la panca ci sono gli istruttori, il lento lo calcoliamo a % , per lo squat hai il rack ?

ps
                  la gente non si trasforma in un mese e mezzo

si c'è un mezzo rack...perfetto!
                  per i massimali va + che bene

Commenta

• Ramos
                    Principe delle Zozze
                    • Mar 2006
                    • 1574
                    • 873
                    • 539
                    • Rupe Tarpea
                    • Send PM

facciamo i massimali... per lo stacco non dovresti avere problemi, per la panca ci sono gli istruttori, il lento lo calcoliamo a % , per lo squat hai il rack ?

ps
                    la gente non si trasforma in un mese e mezzo
                    Ho visto qualcuno che dopo varie settimane di restrizioni ed esser sceso abbastanza di bf nel giro di un mese e mezzo molto cambiate..poi sempre dando per scontata la loro naturalezza. Probabilmente un mio abbaglio

Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Ho visto qualcuno che dopo varie settimane di restrizioni ed esser sceso abbastanza di bf nel giro di un mese e mezzo molto cambiate..poi sempre dando per scontata la loro naturalezza. Probabilmente un mio abbaglio
                      si ramos ma li hai visti dal vivo..mica su delle foto di merda fatte a caso con luci demmerda
                      con questo nn sto dicendo che io sia diventando enorme,perkè è oggettiva la resa fotografica peggiore,però la forza è aumentata e io vedo diversi distretti migliorati
                      chiaro che esploso da sembrare un'altra persona assolutamente no

Commenta

• Ramos
                        Principe delle Zozze
                        • Mar 2006
                        • 1574
                        • 873
                        • 539
                        • Rupe Tarpea
                        • Send PM

si ramos ma li hai visti dal vivo..mica su delle foto di merda fatte a caso con luci demmerda
                        con questo nn sto dicendo che io sia diventando enorme,perkè è oggettiva la resa fotografica peggiore,però la forza è aumentata e io vedo diversi distretti migliorati
                        chiaro che esploso da sembrare un'altra persona assolutamente no
                        Ok ok, ripeto non era solo riferito a te ma era per parlare tout court.

Cmq quando fai la posa frontale perchè stringi le spalle e le porti in su? non si allarga cosi il dorsale

Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Ok ok, ripeto non era solo riferito a te ma era per parlare tout court.

Cmq quando fai la posa frontale perchè stringi le spalle e le porti in su? non si allarga cosi il dorsale
                          perkè se tiro su le spalle,per il discorso che facevo tempo fa, le stesse si staccano dal busto e potrebbero arrivare ad altezza orecchie a momenti ahahahhaha
                          no seriamente volevo perdere l'abitudine di spostarle da dove dovrebbero essere,intendo le scapole, e tenerle al + possibile strette

Commenta

• Strikeout
                            Banned
                            • Dec 2010
                            • 1456
                            • 191
                            • 179
                            • Reiterato
                            • Send PM

.
                            Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:58:19.

Commenta

• Ramos
                              Principe delle Zozze
                              • Mar 2006
                              • 1574
                              • 873
                              • 539
                              • Rupe Tarpea
                              • Send PM

perkè se tiro su le spalle,per il discorso che facevo tempo fa, le stesse si staccano dal busto e potrebbero arrivare ad altezza orecchie a momenti ahahahhaha
                              no seriamente volevo perdere l'abitudine di spostarle da dove dovrebbero essere,intendo le scapole, e tenerle al + possibile strette
                              Addurre le scapole non significa portare però in su le spalle, ma indietro. Te lo dico perchè ho lo stesso problema

@ramos , a prescindere che non sono un "preparatore" , ma mai e poi mai , leggerai qualcosa scritto da me che riguardi restrizioni caloriche o altre amenità del genere, l'allenamento deve farti stare sempre in condizione . non farti diventare un' emaciato
                              Ma lo so..mi riferivo alla pseudo dieta seguita da berto..soprattutto per tutta la corsa con cui si era allenato st'estate. Corsa e trasporto copertoni ovviamente

Fischia, niente male

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

Addurre le scapole non significa portare però in su le spalle, ma indietro. Te lo dico perchè ho lo stesso problema

Ma lo so..mi riferivo alla pseudo dieta seguita da berto..soprattutto per tutta la corsa con cui si era allenato st'estate. Corsa e trasporto copertoni ovviamente

ovunque io sposti le spalle, le scapole ci vanno dietro..ergo vorrei evitare di farlo tutto qua
                                per il resto concordo con te anche se non capisco cosa tu voglia dire.. boh

Commenta

Working...
                                X