If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci può stare è un po poco voluminosa io son abituato ad una trentina di serie
Ma quanto fai di rest ?
All'inizio del 2x15 un minuto e mezzo circa..ora di più
Sul volume concordo...servirebbe un altro esercizio x giorno,dimmi te che muscolo...e magari fare dei 3x15 come faccio io sui muscoli più carenti
Io da molto che splitto spalle braccia- schiena petto -gambe richiamo spalle
Ma potrei anche tener lo stesso numero di esercizi e fare un 4x15 o è una cagata?
Potrebbe essere una soluzione...inserisci tipo un esercizio x il petto...un'altra x la schiena
Se riesci a fare 4x15 ottimo..io ero fermo da troppo e non avrei retto...cmq senti più strike d me fidati Ahahaha
tornando a discorsi + seri, oggi parto con il primo wo del 2x5
squat 67.5
stacco 87.5 (2x3)
panca 75
lat mach 60
lento avanti 40
t bar 45
braccia in ss 35
**** bert non perdi un colpo! :faccinadizaneconpollicesu:
@strike mi sto tuttora allenando da quando è nato il bimbo
2 a week però a volte riuscirò a fare 3 wo
Per cui facendo i conti con le mie articolazioni malandate ho deciso che divido spinta e trazione
Tenendo pressapoco 30 serie a wo
---------- Post added at 14:37:36 ---------- Previous post was at 14:21:23 ----------
ps è colpa del bert che mi ha fatto venire voglia di allenarmi con criterio, ma mi è venuto il dubbio che la progressione la seguirei per 2 week e dopo di che mi scoglienerei
pps se a bert non spiace butto giu l allenamento che ho pensato, così potete insultarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta