If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn ho il file con la distribuzione dei carichi sotto mano al momento per cui la vicenda è problematica momentaneamente
però indicativamente ti farei fare lo squat con la panca...lo stacco con il lento...
La scheda alla strike si basa molto sui multi e quelli ci sono tutti... Se tu vuoi enfasi sulle spalle , ti direi di fare alzate laterali o simili..ma volendo pure spalle posteriori facendo esercizi per il dorso..dimmi te.. Di certo con gli esercizi per il dorso lavora il delt posteriori e i carichi sono + alti
da quel che ho compreso io, il 2x15 era perfetto nel mio caso perkè cmq risultava essere un ricondizionamento dopo un bel periodo senza pesi...a te servirebbe + per prendere le misure con la tipologia di lavoro
---------- Post added at 09:17:07 ---------- Previous post was at 09:16:34 ----------
Ah sono al lavoro per cui datemi tempo...posto poco e al volo portate pazienza
Indicativamente piu spalle e meno gambe
Multiarticolari non sono un problema con ripetizioni medio/alte
Ah ah ormai sono una carretta
---------- Post added at 12:30:19 ---------- Previous post was at 12:24:49 ----------
Si Bert, cmq non ho fretta
Ora mi sto allenando e fino a mercoledì prossimo
Non riesco più
squat
panca
trazioni ( o lat machine)
tirate al mento
french press
stacchi
lento avanti
rematore
dip
curl
questi sono possibili esercizi che mi vengono in mente...dove uno possa spingere abbastanza...il problema è che sono abituato a quello che faccio io..quindi tanta schiena in sostanza e solo A..dividere tra A e B dando enfasi ad altri muscoli mi viene strano onestamente
oltre al fatto che 5 esercizi a wo mi sembrano pochini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta