If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La sinistra è quella + alata se devo essere onesto..
Il problema è che probabilmente fatica seria, perkè ora è cosi, + esecuzione certosina al momento nn me li posso permettere temo
ok, dunque la spalla sinistra è quella più "ipertrofica" ? e Il petto sinistro lavora meno ?
perdi la sinistra proprio perchè è più alata
anche io ho di questi problemi a causa di una sublussazione della clavicola.. correggila come puoi, se è solo uno scompenso muscolare e non articolare/osseo (come nel mio caso) col tempo dovresti riuscire a risolverlo completamente
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ok..
allora la prossima volta fai questa prova ( solo col bilanciere) , settati come se dovessi spancare 2000 kg , staccati il bilanciere e mantenendo l'assetto porta il bilanciere al petto.. e cerca di notare se sei storto.. col bilanciere scarico puoi sollevare la testa , l'importante è che mantieni cmq l'assetto... se sei storto , devi trovare una soluzione per incastrare meglio le scapole( la sx in particolare ) , insomma devi perderci un poco di tempo .
Attualmente come incastri le scapole ?
Le stringi e le spingi verso il basso ? o le "allarghi" e le blocchi ?
l'ho fatta a fine wo...bil scarico e mi sono posizionato con la tipa a guardarmi...il problema principale è che io uso il soffitto per regolarmi ( ha delle rette)...per cui io seguo le rette con l'ipotetica linea ... per quello sono rimasto abbastanza basito quando mi ha detto cosi... cioè panca dritta... soffitto dritto.. io storto...
ho subito provato e senza peso secondo lei sono dritto
le scapole le spingo verso il basso e butto il petto in fuori
nel senso.. che se continuiamo il lavoro in multi... il carico sarà fondamentale... quindi nonostante il buffer , i carichi saranno impegnativi ed i carichi impegnativi , richiedono un minimo di tecnica... l'essenziale.. ma la richiedono.
---------- Post added at 12:53:37 ---------- Previous post was at 07:28:50 ----------
Completato la seconda sett in 2x10!
Squat 2x10 con 62.5
stacco 2x5 con 82.5
panca 2x10 con 70
lat mach 3x10 con 55
lento av 2x10 con 37.5
t bar 3x10 con 40
braccia ss 3x10 con 30
allora i problemi sono stati quelli dello scorso wo... In panca tutto bene, secondo me abbastanza dritto e ho davvero incastrato le scapole in maniera terrificante... Prima serie 0 noie.. Seconda serie cedimento proprio all'ultima ripetizione ... Distrutto
sono giunto alla conclusione che il problema sia proprio una differenza all'interno della spalla, che ha inciso a rendere diverse le scapole... Per quanto io possa chiudere perfettamente le scapole, dopo diverse rep il bilanciere si inclina leggermente da un lato.. Mentre nella prime è perfetto... Un misto di tante rep + stanchezza ...
L'altro problema è stato ancora la lat machine.. Purtroppo per chiudere la terza serie devo usare troppo i lombari..troppo cheating per dio ...
Attendo consigli
Ma che consigli vuoi
Vedi che con il giusto setup( teoricamente le serie in panca si dovrebbero fare come se fossero singole) ...... se cedi all'ultima ci può stare .
Adesso è tutta discesa ..... dimezzi il volume .
si quello immagino strike...ma tipo la panca ok..
parto da 75 con il 2x5... 77.5 - 80 - 82.5 - 85 - 87.5 progressione completa...dico solo boh perkè nn so se ci posso riuscire in tt onestà..
ma mi preoccupa ben di + la lat machine ... sono a 55 kg ora e enlla terza serie cheatto parecchio di lombari...partirei da 60 ora... troppa roba ... cosa diavolo potrei fare per sta faccenda?
Non devi eseguire 10 reps , ma la metà ; se ti dico che i carichi voleranno , fidati per una volta
mi fido mi fido
allora è ammesso pure eventuale cheating nell'esecuzione visto che i carichi iniziano ad essere interessanti?
cmq non credevo di recuperare forza cosi in fretta...sono abbastanza soddisfatto dei carichi a dire la verità...mai squattato in vita..nn staccavo da anni...bene cosi direi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta